• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il nome delle mie rose

Bocetta

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! :)
Mi potete aiutare a dare un nome alle mie due rose?
La prima è una rosa rampicante alta all'incirca 1,80 m., profumata; sul cartellino c'è scritto color giallo rame scuro.

P1013993.jpg P1013994.jpg P1013995.jpg P1013997.jpg P1013998.jpg

... continua...

pencil.png

Bocetta

Aspirante Giardinauta
Questa invece è una rosa a radice nuda alta 70 cm circa, non profumata e di colore rosa:

P1013991.jpg P1014002.jpg P1014003.jpg P1014024.jpg P1014022.jpg

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte! :Saluto::flower:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ci sai dire di più...dove l'hai comprata? Aveva un cartellino? In quel vivaio vendevano molte rose di Meilland?

Bocetta

Aspirante Giardinauta
No, l'ho comprata al supermercato della Pam, l'unica pianta non comprata dal vivaio. Era, ed è tutt'ora, ricoperta dalla cera, a radice nuda all'interno di una scatola (che ho buttato) ma non c'era scritto nulla di particolare, tranne che la foto della rosa sbocciata. :(
Grazie mille! :)

Alto