• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Natale nelle firme sul forum

*federica

Giardinauta
Ciao, mi sa che quella "megalomane" me la sono persa :squint:, era ancora più grande di QUESTA? Gli alberetti te li ho ridimensionati e ADESSO sono alti 160 pixel, quindi sforano comunque... :rolleyes:

Ciao...scusa ma non mi sono più collegata...grazie per avermi ridimensionato gli alberetti, ma li devo cambiare con qualcosa di più piccolo? Fammi sapere e provvedo.....:embarrass
 
Ultima modifica di un moderatore:

lill@75

Guru Giardinauta
hem...io mi sa che sforo parecchio:(quest'alberello mi piace molto ma è più giusto chiamarlo alberone:martello:
però sto periodo sto scrivendo poco quindi non appesantisco molto il forum:slow:che dici elebar???:storto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, vedendo comparire anche quest'anno qualche firma natalizia un po' "esagerata" :squint:, riesumo il solito invito a contenersi nell'addobbo della propria firma, grazie. :rolleyes:
 

kevin02

Bannato
Ciao, vedendo comparire anche quest'anno qualche firma natalizia un po' "esagerata" :squint:, riesumo il solito invito a contenersi nell'addobbo della propria firma, grazie. :rolleyes:

Va bene se io metto questo mio, di quando mi sono vestito l'anno scorso a Natale?????????

1z4xwew.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Il mio angioletto è alto 155 pixel...posso lasciarlo? L'anno scorso dicesti che per pochi pixelini di troppo chiudevi un occhio :embarrass che dici? :rolleyes:
 
K

Kelly Genova

Guest
Elebar scusa,non lo sapevo....:fischio:E' il primo anno che riesco a mettere immagini natalizie, in effetti sono un po' grosse,ma io non sono capace a ridimensionarle...:martello:.Puoi farlo tu?Tra l'altro non riesco a raggrupparle nella stessa riga e a compattare tutto! :crazy: Grazie!!!:love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Luisaa

Giardinauta Senior
Io lo messa piccina, sono stata attenta alle dimensioni spero vada bene. :)
Però non riesco a capire come mai sia l'avatar che quella in firma non si "muovono" ... le vostre invece sì ..... dal sito dove le ho prese erano im moviemento ...... :eek:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... :)
Però non riesco a capire come mai sia l'avatar che quella in firma non si "muovono" ... le vostre invece sì ..... dal sito dove le ho prese erano im moviemento ...... :eek:
Ciao, se mi dai i links dove li hai presi provo a vedere se ti sistemo io... :eek:k07:
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Elena!
non ho trovato quale sia la giusta dimensione per le Gif di firma
pensi che vanno bene..o devo ridimensionarle?
Ciao..e Grazie!
Dimenticavo...Grazie Sevi per l'indicazione delle gif
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Elena!
non ho trovato quale sia la giusta dimensione per le Gif di firma
pensi che vanno bene..o devo ridimensionarle?
Ciao..e Grazie!
Dimenticavo...Grazie Sevi per l'indicazione delle gif


Uh!!! Sono proprio contenta che hai trovato qualcosa che ti piace!
Fra l'altro quello è il mio angioletto preferito, ottima scelta! :love:
Ce l'ho anche un po' "rocckettaro" per così dire :hehe: :lol:
Coi capelli blu, e viola, e pure rosa...forse più che rock è punk, in effetti :eek: :lol:
E' un amore, tenerissimo! :love:
vedo se uno di questi colorati me lo prende come avatar temporaneo natalizio, e se hai bisogno...te li passo, basta che chiedi, io li avevo trovati chissà dove, salvo tanti di quei siti con le gif che non mi ci raccapezzo più :lol:

P.S. E' stato un piacere :eek:k07:
 
Alto