• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Natale nelle firme sul forum

Starla

Giardinauta Senior
Io da brava milanese addobberò la firma (e tutto quello che mi capiterà a tiro) l'8 dicembre, dopo Sant'Ambrooooos!!!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
no lo fa anche a me

Grazie di avermelo confermato...vedendo che nessuno mi rispondeva stavo iniziando a pensare di avere le allucinazioni...:crazy:

Anche a me fa lo stesso effetto...
10.gif

:Saluto:
Anche a me quel link mi porta all'home page.

Comunque io ancora non metto niente perchè secondo me non si respira ancora quel clima natalizio.Credo che etterò qualcosa verso i primi di dicembre, magari alla festa dell'immacolata

Il link l'ho modificato ieri come si può notare dalla "scritta" in fondo ...... e quindi da ieri dovrebbe riportare al "messaggio" e non alla home :eek:k07:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ammoniscion

Ciao a tutti; ho cominciato a vedere i primi "addobbi" natalizi un po' troppo abbondanti nelle firme, quindi rinfresco la memoria ai "vecchi" e informo i "nuovi" di come gestire la cosa... :eek:k07:

Con l'occasione, beccatevi anche i primi auguri di buone feste! :D
 
N

ninfa77

Guest
Elebar io non ho mai detto che cose che riporti tu....sono stata la prima ad addobbare ed il natale mi piace da morire....sul presto poi chi è che stabilisce i limiti temporali delle cose?????Ognuno lo fa x se.....
Sulla grandezza delle immagini sicuramente mi adeguerò.....ciao
 
P

Piera1

Guest
Elebar io non ho mai detto che cose che riporti tu....sono stata la prima ad addobbare ed il natale mi piace da morire....sul presto poi chi è che stabilisce i limiti temporali delle cose?????Ognuno lo fa x se.....
Sulla grandezza delle immagini sicuramente mi adeguerò.....ciao

Ma sai che non ho capito il tuo intervento? Sto diventando tarda di comprendonio.
 
N

ninfa77

Guest
Ma sai che non ho capito il tuo intervento? Sto diventando tarda di comprendonio.

No no piera.....io non mi ero accorta che la discussione era del 2005....e leggendo il primo messaggio ho risposto....ma a due anni di distanza la risposta è un pò in ritardo....sorryyyyyyyy:martello: :martello: :martello:
 
N

ninfa77

Guest
Spero che l'immagine che ho adesso vada bene nelle proprietà ho visto che rientrava nelle dimensioni...ma non è che ci capisca molto ...fatemi sapere se non va bene la tolgo...grazzzzie
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
No no piera.....io non mi ero accorta che la discussione era del 2005....e leggendo il primo messaggio ho risposto....ma a due anni di distanza la risposta è un pò in ritardo....sorryyyyyyyy:martello: :martello: :martello:

AHAHAHahahahahah, troppo forte questa....mi rotolo ahahah, mi hai fatto ricordare un collega di lavoro, che alle 11 di mattina, fece una comanda del giorno anteriore, preparò sue spaghetti alla carbonara, e incominciò a dire, viaaaaa, dai son pronti...non viene nessuno??? ad un tratto, si avvicina il capo e gli dice, ma cosa vuoi, dove dobbiamo andare??? due spaghetti carbonra al tavolo 5.....gli rispose il collega, ma che dici!!, sei matto!?, son ancora le 11 e apriamo all'una:squint: :squint: :lol: :lol: madòòò`che abbaglio prese ahahahahhahah, con il sonno....:ciglione: così hai fatto tu, Ninfa:lol: :D
 
N

ninfa77

Guest
AHAHAHahahahahah, troppo forte questa....mi rotolo ahahah, mi hai fatto ricordare un collega di lavoro, che alle 11 di mattina, fece una comanda del giorno anteriore, preparò sue spaghetti alla carbonara, e incominciò a dire, viaaaaa, dai son pronti...non viene nessuno??? ad un tratto, si avvicina il capo e gli dice, ma cosa vuoi, dove dobbiamo andare??? due spaghetti carbonra al tavolo 5.....gli rispose il collega, ma che dici!!, sei matto!?, son ancora le 11 e apriamo all'una:squint: :squint: :lol: :lol: madòòò`che abbaglio prese ahahahahhahah, con il sonno....:ciglione: così hai fatto tu, Ninfa:lol: :D

:lol: Eh si Gladia proprio come è accaduto a me :lol:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Topic "riesumato" anche per quest'anno, visto che sono già cominciati gli "addobbi"... :eek:k07:
 

*federica

Giardinauta
la mia va bene?......un pò megalomane è?:fischio:
mi sembra che ci rientri con le dimensioni....altrimenti cambio,..le decorazioni le ho messe ora...perchè mi hanno fatto venir voglia quelli che le hanno già.:D:love:..è un pò prestino...ma...così durano di piùùùùù..:martello::ciglione::D
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Elena :)
Nel link in prima pagina non ho trovato indicazioni in pixel...parli di una sola immagine grande, quindi non ho mica capito se in 'sto periodo natalizio ci è concesso qualche pixelino in più rispetto al solito :D
So che normalmente, per la firma, l'altezza massima è di 150...il mio angioletto sfora (porello) di soli 7 :embarrass
Me lo lasci? Ho visto che parecchie firme sono ben più alte :fischio: perciò credo di sì, vero? :storto:
Mi è sempre tanto piaciuto questo qui...ma Photodioso più di di così non lo abbassa uff!
Grazie della risposta! -:-
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
la mia va bene?......un pò megalomane è?:fischio:
...

...Mmmmm...mi sa che mi tocca cambiare...scusate......
Ciao, mi sa che quella "megalomane" me la sono persa :squint:, era ancora più grande di QUESTA? Gli alberetti te li ho ridimensionati e ADESSO sono alti 160 pixel, quindi sforano comunque... :rolleyes:

Ciao Elena :)
Nel link in prima pagina non ho trovato indicazioni in pixel...parli di una sola immagine grande, quindi non ho mica capito se in 'sto periodo natalizio ci è concesso qualche pixelino in più rispetto al solito :D
So che normalmente, per la firma, l'altezza massima è di 150...il mio angioletto sfora (porello) di soli 7 :embarrass
Me lo lasci? Ho visto che parecchie firme sono ben più alte :fischio: perciò credo di sì, vero?
Mi è sempre tanto piaciuto questo qui...ma Photodioso più di di così non lo abbassa uff!
Grazie della risposta! -:-
Ciao, la tua immagine va bene; la tolleranza per "qualche pixelino in più" ce l'abbiamo tutto l'anno, comunque... :eek:k07:
Solo che, specie a Natale, qualcuno si fa prendere veramente TROPPO la mano! :eek:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao scusa ma non avevo visto la discussione,ho provveduto a ridimensionare ora può andare?ciao ciao e scusa!
 
Alto