• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio sito dedicato ai peperoncini

D

dumbo73

Guest
ciao a tutti,

Vorrei avvisare gli appassionati di peperoncini che nel mio sito Salento & Peperoncini in cui c'é un'ampia sezione
in costante aggiornamento dedicata interamente ai peperoncini.
Grazie a chi farà una visita, sono ben accetti consigli e/o osservazioni
Buona giornata!
Leo

rita finocchi

Giardinauta
Ciao Leo
sono andata a vedere e mi sono ricordata di esserci gia' passata dal tuo sito.
Cercavo il nome di una varieta' di peperoncino , ma non era nel tuo elenco.
E' interessante e mi sono riguardata tutte le foto, pero' vedo che pure tu ne hai un sacco innominati. Come mai?
Ciao Rita

D

dumbo73

Guest
Ciao Rita,

In effetti il mio sito é nato da quasi un anno, ma fino a qualche giorno fa era molto povero in materia di peperoncini anche se devo arricchirlo ulteriormente. Ci sono vari peperoncini senza nome perché sulla rete non ho trovato i veri nomi, inoltre spesso mi sembra di vedere la stessa pianta con nomi diversi in giro sulla rete, quindi invece di dare nomi a casaccio preferisco ammettere l'incertezza :confused: . Cosi' spero sempre che qualcuno che vede il mio sito mi aiuti a dare un nome... ;)
A presto,
Leo

B

Bre

Guest
Che bello il salento! anche per le immersioni e i ricci a porto badisco he he
lo scorso Aprile ho "salvato" alcuni gerani lasciati abbandonati su un muro
, beati voi che i gerani d'inverno non li dovete ritirare
poi l'anno scorso c'erano anche delle margherite ;) bellissime che crescevano ovunque, ho recuperato i semi ma non so se verranno anche da me, poi ho "rubato" un pezzetto di pianta da "giardino roccioso" :D che nel salento e' tutto un giardino roccioso, e qui da me forse ha attecchito, pero' non so se pur portandola in casa riusciro' a farle sopravvivere l'inverno
un salutoneeeee

D

dumbo73

Guest
Ciao Bre,

Io ora sono lontano dal Salento per lavoro ma sempre vicino al mare quindi il clima é simile, ma mi manca molto lo stesso. Quest'anno ho preso il brevetto per le immersioni e vorrei farne anche dalle mie parti....to dove sei stato? E' bello? Io facevo solo apnea ma a poca profondità....
Ciao!

mimma69

Maestro Giardinauta
riprendo questo vecchio post per dire a Dumbo che ho ricevuto i suoi peperoncini rossi di Serrano e che non vedo l'ora di piantare.
Chi avesse ricevuto i miei,i "Ceraselli",puo' andare a cercarla sul sito di Dumbo,e' la foto n.03

Alto