• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio seme di avocado ..

Mika80

Aspirante Giardinauta

Il mio seme di avocado dopo mesi è ancora cosi consigli per favore...

Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
magari evitiamo di inserire link a vuoto su altri siti

scrivi qui quale problema hai e quando inserisci le immagine ridimensionale a 800x600 oppure inserisci l'anteprima

grazie per la collaborazione

Mika80

Aspirante Giardinauta
Scusate se ho sbagliato l'ho fatto involontariamente. Il seme di avocado è un esperimento scolastico incominciato a dicembre dello scorso anno a gennaio la maestra di mia figlia mi ha detto di integrarlo ma il seme aveva solo una radichetta di 6 cm circa ma fusto niente da gennaio interrato e non spunta ancora nulla dite che è morto faccio mettere anima in pace alla piccola. Lo innaffiato solo quando la terra è secca.ditemi voi per favore se sbaglio o ho sbagliato qualcosa in realtà io ho il pollice nero

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
se da gennaio non ha fatto nulla...

io proverei con un altro seme di avocado e continuerei l'esperimento in tandem

parsifal

Maestro Giardinauta
Sicuramente con questo post ti riferisci ad un tuo precedente vero?
Questo è il link....

Mika80

Aspirante Giardinauta
purtroppo non riuscivo a trovare il post precedente ieri altrimenti non ne avrei aperto un altro.

Alto