Micia, lo sai che tu puoi godertele anche dal vivo vero?k07:proveniendo dalla galassia delle streghe punto e basta, resto sempre con la mandibola pendula e l'occhio vacuo dopo aver visto certe beltà. natabruja, lo sai, tu sei... oltre
Saraaaaaaaaaaaa, che fine hai fatto? Fatti viva!Cioa Teresa!!!
Sempre bello il tuo terrazzo
Quest'anno sono riuscita anch'io ad avere rose decenti in vaso....non belle come le tue, ma decisamente più carucce degli altri anni...come ho fatto? non le ho concimate :martello2
Evidentemente prima esageravo col concime...ho semplicemente quest'anno è piovuto così tanto che cresce qualsiasi cosa
Mi manca la tua casina delle roseCiao,
quasi mi perdevo queste fioriture. Bellissime che dire? Il fatto è che poi sono in vaso, se le avessi in terra come sarebbero?:Saluto::flower:
Grazie Giraffa, Tradescant è davvero fantastica ma io non sono poi cosi brava. Per esempio mi sono distratta per due giorni dietro la mia dr. Van Fleet e non mi sono accorta che il malefico ragnetto mi stava divorando tutte quelle in prima fila:burningmaNata tutte bellissime!
Ma Tradescant è da urlo!
Bellissima... e siccome è conosciuta come una rosa un po' schizzinosa... testimonia la tua bravura!
:hands13:
Sarebbe una coprisuolo ma io la puntello con i bastoncini e tiro su qualche ramo, Nella foto la vedi su un tavolo perché stavo facendo grandi lavori ma di solito sta sul pavimento. Il colore è proprio il suo. Hai notato che anche la The Fairy è alta? Stesso trattamento.Ciao Nata, complimenti a te e alle tue rose. Una delle foto che mi ha colpito di più è quella di bluebird; ma non dovrebbe essere una coprisuolo? L'hai alzata in qualche modo? Il colore dei fiori è quello delle foto?
Veramente bellissima
la blubird è proprio una rosa da vaso, in terra rende pochissimo perchè si sdraia. nata perdona l'invasioneBella...però preferisco blue bird. Visto che la coltivi in vaso e ho finito lo spazio, magari potrei tentare anch'io
Anche la mia ha fatto dei rami molto lunghi e con qualche spina più rada però i fiori sono uguali. Non tagliare per ora, vedi che fiori ti fa.Natabruja, una domanda. Anche io ho the fairy, ma in terra. quest'anno si è alzata dal livello suolo con due rami dritti e alti, senza spine... se riesco faccio una foto in pausa pranzo... ho paura sia un succhione, ma mi spiace tagliarlo, è pieno di boccioli... a te è capitato?
Belpa ma ti pare? D'altra parte la tua è la mammala blubird è proprio una rosa da vaso, in terra rende pochissimo perchè si sdraia. nata perdona l'invasione
Ciao Filifero, la Munstead Wood al momento non si è comportata benissimo, però l'aspetto, tanto lei fiorisce tutta l'estate, i fiori sono sempre una meravigliaBellissime fioriture Nata, anche se un pochino, come dici tu, compromesse (per me spettacolari
La Blue Bird profuma? Com'è andata la Munstead?
Ci sono anch'io sul tuo terrazzo!!!
Che meraviglia!! non hai il pollice verde ,hai le mani tutte, verdissime:hands13::hands13:
ciao ,buona notte