natabruja
Esperta Sezz. Rose
Tra un temporale ed una schiarita di questa pazza primavera di questo pazzo anno meteorologico, sono riuscita a fare qualche foto alle mie rose (solo 2000 circa:crazy. Mi sono arrampicata sulle scale, all'alba, al tramonto, in pieno sole e persino con i temporali, ma so che ci tenevate tanto a vederle...:fischio:
Comincio con una che ormai conoscete bene, la Feeling di Barni
Questa invece quest'anno mi ha dato un grande dolore: si è fatta mangiare tutti i boccioli dall'argide e poiché non è rifiorente addio fioritura. E' Complicata.
Rose de Rescht, una Portland profumatissima ma dal colore difficilissimo da riprendere
Un'altra classica, rosa muscosa Salet, anch'essa attaccata dall'argide
The Alnwick Rose, bella fioritura primaverile ma soprattutto autunnale, quando anche il profumo è più intenso
La rosa delle grandi soddisfazioni, Astronomia,
Comincio con una che ormai conoscete bene, la Feeling di Barni
Questa invece quest'anno mi ha dato un grande dolore: si è fatta mangiare tutti i boccioli dall'argide e poiché non è rifiorente addio fioritura. E' Complicata.
Rose de Rescht, una Portland profumatissima ma dal colore difficilissimo da riprendere
Un'altra classica, rosa muscosa Salet, anch'essa attaccata dall'argide
The Alnwick Rose, bella fioritura primaverile ma soprattutto autunnale, quando anche il profumo è più intenso
La rosa delle grandi soddisfazioni, Astronomia,