ma questo non è un balcone, è un vivaio. E' un piacere alla vista con tutti quei vasetti in ordine perfetto!
Mammagiò, grazie mille!:love_4: infatti, così mi dicono tutti appena vedono il mio balcone. Ed ultimamente si vede...da lontano... In quanto all'ordine...è la mia seconda mania, dopo le ciccie...oppure la prima, e dalla fissazione per la simmetria, le forme...mi sarà scattata la passione per le succulente?...boh! Mi rimane il dubbio...tipo l'uovo o la gallina?...
Bellissimo.... complimenti....
Stupendo vedere così tante grasse tutte insieme...:
Grazie, GuiP!
stanno insieme, così...ci stanno e si fanno compagnia.
Avercelo un balcone così!
Ma quante diamine di piante hai? :
Morèèè...::love_4:...grazie!
Quindi ti piace il mio balconcino...eddaaaiiii allora, torna in Puglia per le vacanze e...vieni a vederlo dal vero...:hehe:
Quante ne ho? Forse...quanto te
...o di più...o di meno... io l'ho scritto nel sondaggio, eh!...
wow!!! finalmente vedo le tue meraviglie, intendo i cactus, un vero vivaio. splendide
Grazie biro
!
Infatti, a voi, amici amanti delle spine (e non) volevo mostrarvi il mio angolo di rifugio...perché so che voi capirete se vi dico che ci passo tante ore...assorta, guardandole una ad una, ogni volta come se fosse la prima...:ros: alle volte, quando c'è il sole e riesco ad ammirarle meglio, mi sento in colpa se mentre le guardo faccio ombra a qualcuna...mi metto in degli angoli sttti, per dare loro meno fastidio possibile...