Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao ragazzi vorrei iniziare questa esperienza con voi. Il mio orto è grande 25mq. come mi devo comportare per far si che i miei ortaggi vengono cresciuti in modo eccellente?? grazie..
il terreno è stato coltivato negli ultimi anni?
dovresti intanto iniziare a farlo respirare zappandolo almeno ogni 15 giorni.
meglio se aggiungi del concime, dai i nutrienti al terreno che poi saranno ceduti alle piante che cresceranno sane e rigogliose.
ciao Domenico grazie dela risposta... il terreno non viene coltivato dall'anno scorso (diciamo che non è stato proprio vangato a dovere) che mi consigli del concime sempre biologico?
ciao luca92,il biologico e da preferire per basso impatto ambientale,basso costo,terreno capace di autorigenerarsi,e verdure + buone.lasciamo il chimico all'industria che basta e avanza.saludos
Ottimo. Il terreno va lavorato il meglio possibile per evitare la crescita di malerbe. Inoltre considera la rotazione degli ortaggi: è molto importante per il fine di sviluppare meglio le radici e consolidare il raccolto.