• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio primo fiore!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ironia della sorte...la prima rosa del mio giardino non mi è stata data da rose forti, vecchie, poderose, ma dalla mia piccola e tenera The Fairy, ancora una dolce taleuzza nella mezza bottiglia di plastica! Che tenera! Adesso ha ancora altri cinque boccioli, ma credo proprio che glieli toglierò, perchè voglio che si concentri sulla radicazione e sulla crescita. Però ero troppo curiosa e uno l'ho voluto vedere!

Eccolo!

000_0002.jpg

TheFairy.jpg

S

scardan123

Guest
Ma che brava! E dire che di The Fairy dicono sempre che è l'ultima a cominciare...
E invece da te è la prima, tiè! Bella rivincita!

S

scardan123

Guest
Infatti, io ne ho 4 (più una taleina piccola piccola) e ancora lungi da loro aver abbozzato dei bocci!
Certo che il fiore è proprio bellino :eek:k07:

Le tue scioperano per protesta contro la viridiflora :D
(scherzi a parte, anche da me sono indietrissimo)

Il Pallino

Apprendista Florello
Che simpatica! Vediamo quando fiorirà da me qualcosa: le mie si sono accordate per farmi stare...sulle spine!:D

belluccio

Maestro Giardinauta
complimenti è molto carina,ironia della sorte credo che anche io la prima fioritura la vedro' fare da una talea di Banksiae Purezza,sicuramente perchè si trova in una posizione piu' riparata e calduccia!!:Saluto:

R

Riverviolet

Guest
La mia quest'anno è enormemente grassa, mooolto larga, ma di bocci per il momento nisba!
I fiori sono piccininini, ma fiorisce un corimbo di diverse unità e alla fine è un bel vedere!
Complimentoni per la tua.