• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio piccolo problema quotidiano

margot

Maestro Giardinauta
Perchè tutti i giorni affrontiamo un piccolo problema...
Il mio odierno: l' enel. (tutta intera...)
Quale è stato il vostro ?

lalle

Florello
Mio figlio che non vuole un compagno al suo compleanno perchè hanno litigato. Il problema è che mio figlio, qualche mese fa è andato al suo e, inoltre, io e sua madre (ottima persona e famiglia) siamo in cordialissimi rapporti ... Non so come districare la cosa (con l'occasione sarebbero graditissimi suggerimenti/illuminazione).

scardan2

Maestro Giardinauta
dovresti capire per cosa hanno litigato (e se non dici l'età del figlio è difficile dire qualcosa...)

pa0la

Florello
l'ennesimo cambio di sistema informatico aziendale con conseguente nuovo telefono tutto touch che dovrebbe ricevere il ricevibile e invece spara e riceve mail a corrente alternata, ora si ora no ora si ora no.....detesto gli informatici! ( e se ce ne sono qui pazienza, oggi non è giornata per loro)

lalle

Florello
se sono veramente amici si chiariranno da soli...

dovresti capire per cosa hanno litigato (e se non dici l'età del figlio è difficile dire qualcosa...)

Sono compagni di scuola dalle elementari, non "amici del cuore" ... sono in rotta perchè, a dire di mio figlio, ha un atteggiamento da saputello, a tratti aggressivo e opportunista. Non può farsi una ragione di doversi rovinare il compleanno con una persona che non gradisce ... Io, però, non saprei come spiegarlo alla madre anche perchè non posso essere certa che mio figlio abbia ragione o che il ragazzino non stia, da parte sua, passando un momento di disagio dovuto alla crescita (hanno 13 anni)

margot

Maestro Giardinauta
@pin...però stamattina (maledetto lunedì) sono arrivati in due con l'intenzione di staccarmi la luce...

Commelina

Master Florello
bè, Lalle, il compleanno è il suo, avrà diritto di invitare o escludere? io non darei peso al bisticcio.
Quando ti capita la mamma del ragazzino potrai sempre cavartela con un "so' ragazziiii"

scardan2

Maestro Giardinauta
Lalle, se non vuole non vuole. Se la madre ha anche lei un figlio di quell'età per casa (che incuboooo!!!! ah ah!), sarà abituata anche lei a simili paturnie e capirà, credo.

Green95

Fiorin Florello
Quoto Commy e Scardan...se hanno bisticciato devono risolvere. non c'entra niente il compleanno ecc....purtroppo queste cose capitano quando meno te lo aspetti :rolleyes:

lalle

Florello
Sapete, anch'io in realtà la penso come voi, però mi spiace per la sua famiglia più unica che rara in quanto a correttezza ... Stasera era matto, piangeva dal nervoso per quella che, giustamente, vive come un'imposizione ... così ho deciso di lasciar sedimentare un po' la cosa, prender tempo e vedere nei prossimi giorni che accade fra loro ... perchè, è vero, "so' ragazzi"!
Grazie 1000 per la vostra partecipazione, vi aggiornerò su come sarà andata a finire ...

margot

Maestro Giardinauta
@commy tu non sai che sudori freddi...e intanto pensavo: è un incubo, di lunedì non può essere...
@scardan2 non vale: è un problema perenne e giornaliero ed eterno. Devi raccontare di un poblema che hai affrontato oggi.

Green95

Fiorin Florello
Scegliere se andare al compleanno della propria migliore amica e perdere la ragazza(gelosa) o se restare a casa,dando ascolto alla ragazza, e perdere l'amica...
la migliore amica è la mia ex...
e qui ci vuole uno psicologo:muro:

Alto