• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio piccolo giardino.....

MaryFlowers

Fiorin Florello
Stupendo sembra di entrar in una favola :hands13: :hands13: ci posso venir anche io li insieme alla tua adorna di casa?

alexia62

Giardinauta
Stupendo sembra di entrar in una favola :hands13: :hands13: ci posso venir anche io li insieme alla tua adorna di casa?

ciao Mary....certo che in confronto al tuo di giardino....il mio è solo un'aiuola!:boh:...ahahahahah!
In realtà il giardino un pò più grande ce l'ho dietro casa, ma è ancora da finire......:confuso:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Infatti non contano tanto le grandezze ma anche come te qui fatto veramente bene e accogliente .non vedo l ora di veder dietro casa a ottobre se hai bisogno di piante fammelo saper ok?

alexia62

Giardinauta
Infatti non contano tanto le grandezze ma anche come te qui fatto veramente bene e accogliente .non vedo l ora di veder dietro casa a ottobre se hai bisogno di piante fammelo saper ok?

Ti ringrazio Mary....magari se abitassimo più vicine....ma mi sa che siamo un pò lontanucce!:fischio:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Per questo esistono le poste italiane eh eh come se no'?:eek:k07: te li manderò piccoline e a te tocca farle fare grande :ciglione:

alexia62

Giardinauta
Un altro angolino....un pò confuso,.... ancora da sistemare...

La bouganvillea che si sta riprendendo,poverina , aveva perso tutte le foglie!...

Le campanule

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dovrai solo ricordar melo e a settembre basta che scegli :lol: :lol: son troppa felice quando trovo qualcuno che ospitano e curano le mie piante del MaryFlowers che a tua volta poi darai ad altri. . . Una catena d amor he non si può spezzar.bella storia .buonanotte amici :Saluto:

Ducan

Maestro Giardinauta
Beh Mary se proprio insisti mi offro volontaria per ospitare le tue piantine e dar vita ad un'altra catena:ciglione::eek:k07:

Dovrai solo ricordar melo e a settembre basta che scegli :lol: :lol: son troppa felice quando trovo qualcuno che ospitano e curano le mie piante del MaryFlowers che a tua volta poi darai ad altri. . . Una catena d amor he non si può spezzar.bella storia .buonanotte amici :Saluto:

alexia62

Giardinauta
Ragazzi, grazie a tutti per i complimenti!!!:lol:....faccio quello che posso,....lo spazio è poco, il tempo pochissimo e le finanze ancora meno....ma l'amore che dedico alle mie piante è tanto!!!:love:....

Erĕbus

Aspirante Giardinauta
Ciao! se ne hai la possibilità ti consiglio di cambiare vaso alla bouganville perchè è veramente troppo piccolo!
Complimenti per il gattone!

Alto