• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio piccolo ciliegio !!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Questo è il mio ciliegietto di 2 anni :Dlo so che è piccoletto,ma è in salute e crescerà :Saluto:
fiori247.jpg

fiori248.jpg

H

holyvya

Guest
Ma dalla fioritura alla comparsa delle ciliegie quanto tempo passa?
(di alberi da frutto non me ne intendo niente niente :embarrass)

Cynthia

Maestro Giardinauta
molto bello !

è già entrato in produzione ?
sai che varietà é?

Ciao

Tino
la varietà non la so :embarrassper la produzione è presto, sono pronte a fine maggio:)si iniziano a vedere i piccioli, adesso è come la vedi piena di fiori, speriamo che non venga attaccata dagli afidi:burningma:Saluto:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ma dalla fioritura alla comparsa delle ciliegie quanto tempo passa?
(di alberi da frutto non me ne intendo niente niente :embarrass)
Per ogni fiore, ci dovrebbe essere un frutto,in questo caso una ciliegia:Dci vogliono quasi 2 mesi perchè la maturazione sia completa:Saluto:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ecco qua la produzione :Dnon mi sarei mai aspettata tutte queste ciliegie :eek:e sono buonissime :food:peccato che non le posso condividere con voi:embarrass:love_4:
fiori322.jpg

Alto