Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a me piace mescolare vedure e fiori: nel mio orto ci sono infatti un'ortensia, i lupinus, i gladioli, i tagete, viole tricolor, dicentra e nasturzi (c'erano anche le calle ma sono morte)... negli anni scorsi avevo anche le dahlie
Da novizio quale sono avrei da farti due domande:
1. mi indichi a parte le lattughe e il basilico cosa altro hai piantato?
2. non hai piantato in maniera piuttosto stretta?