Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ecco il mio orticello, carico di pomodori, zucchine e zucche di crescita ... un po' disordinato, ma dagli errori del primo anno proverò a trarre giusti rimedi per il prossimo anno ...
grazie!!!
... ho sfidato le usanze locali ed invece di piantare i pomodori ai primi di maggio ho anticipato alla fine di marzo ... il tempo mite mi ha aiutato molto ed anche il concime naturale di coniglio fornitomi dal vicino ... le zucchine sono ottime [già raccolte 4zucchine da 200gr circa ciascuna] ed anche i fiori di zucca ...