• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio mostro...

mimma69

Maestro Giardinauta
Purtroppo non profumavano.
Miranda,la produzione dei semi,credo dipenda dall'impollinazione giusta.Se e' avvenuta bene,i semi rimangano
ma quello che dorme accanto a te, si è svegliato ........... che ha detto?
Pat,ho scoperto che non si sveglia facilmente
07.gif
...potrebbe servirmi per una fuga notturna....

Danilis

Apprendista Florello
Finalmente dopo quasi una settimana senza computer (guasto) sono tornato!! Quello è bellissimo mimma, io non mi alzerei di notte alle 3 ma ne varebbe la pena. ;) ;) ;)

P

pulcino

Guest
:eek: :eek: BHE...CHE DIRE LE IMMAGINI PARLANO DA SOLE!!!SONO SPETTACOLARI...COMPLIMENTI PER TANTA BELEZZA!!ANCHE IO MI SAREI SVEGLIATA ALLE 3 DI NOTTE...CIAO A TUTTI.

Paola grassofila

Giardinauta
Grazie Mimma! Tra le varie cose che fai a favore degli utenti del forum, la sveglia notturna ti mancava! Grazie per averci mostrato questi bei fiori, sei sempre deliziosa!
Buona giornata, ;)

mimma69

Maestro Giardinauta
mancano ancora 2 fiori.spero proprio che mi faccia i fiori pero'.
Bhe,Paola,per me l'alzata notturna non e' una novita'.specialmente quando arrivano temporali o come lo scorso inverno con la neve e la grandine.Non riuscirei a dormire sapendo che potrei fare quancosa e non lo faccio.con tutte le piante

Alto