• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio mandarino cinese

mizio1208

Aspirante Giardinauta
Ragazzi vi posto delle foto del mio mandarino cinese piantato un anno fa.
Tempo fa lo vedevo quasi tutto secco e senza frutti...adesso da poco ha ripreso ha qualche fiorellino bianco e gli é nato un succhione molto rigoglioso....
Che fare con questo succhione?

Grazie ragazzi image.jpg
 

Marcello

Master Florello
il succhione si vede ma la pianta secca no,oppure non è secca.
Fai una foto piu' ampia e gira la macchina fotografica quando scatti senno non si capisce.ciao
 

mizio1208

Aspirante Giardinauta
Ragazzi il mio mandarino cinese è cresciuto pochissimo in due anni normale?? Lo concimo sistematicamente. Gli sono strisciati tre rami che sembrano succhione ma non sono sotto la base c
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Il succhione devi toglierlo (al massimo puoi provare a farci una talea se vuoi un alberello di agrumi selvatico) mentre la pianta sembra stare bene
 

mizio1208

Aspirante Giardinauta
ragazzi ecco il mio mandarino...cresce tanto in larghezza :) ma non in altezza che fare?
 

Allegati

  • IMG_7177.jpg
    IMG_7177.jpg
    66,8 KB · Visite: 7
  • IMG_7178.jpg
    IMG_7178.jpg
    67,4 KB · Visite: 7
Alto