• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio lilium

mugnequita

Giardinauta Senior
Grazie crysania, ehm sinceramente quando ho preso i 2 bulbi (su internet) non c'era la varietà....quindi non la so :azz:

Grazie green95.....troppo gentile (il merito è di madre natura, io gli do solo a mangiare :p )

Frinzia siamo "vicini di casa" quindi penso proprio che a breve ti sbocceranno :)

Sere59

Giardinauta
Mi unisco a questo post per farvi vedere che da Venezia a Palermo i Lilium fioriscono in contemporanea....:)
Questo è il mio,sulla confezione c'era scritto solo Lilium orientale.... DSC_0503_picnik.jpg DSC_0506_picnik.jpg DSC_0505_picnik.jpg

mugnequita

Giardinauta Senior

Diletta

Maestro Giardinauta
il mio ha prodotto 100 000 semi ma ancora nulla fiori!!! rosicooo!! mi posso prenotare per i semini dei vostri???? il mio è arancione con dei pallini neri...se ne volete metto da parte i semini per lo scambio!!!!

mugnequita

Giardinauta Senior
il mio ha prodotto 100 000 semi ma ancora nulla fiori!!! rosicooo!! mi posso prenotare per i semini dei vostri???? il mio è arancione con dei pallini neri...se ne volete metto da parte i semini per lo scambio!!!!
dato che sono moooolto ignorante....mi dici i semi quando li fa e dove li fa?!?!?
grazie :p

Sere59

Giardinauta
Se fanno semi li tengo di sicuro e poi ce li scambiamo!!!
Ma il tuo,come ha fatto a fare i semi se non ha fatto i fiori?

X Ele...l'anno prossimo faccio scorta anch'io!!!! Ora ne ho un altro in boccio,vedremo più avanti di che colore....

frinzia

Giardinauta Senior
Approfitto del tuo post mugnequita per mostrarti i miei/nostri lilium in tutto il loro splendore.....:love: :love:

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Diletta

Maestro Giardinauta
mucca che splendore...i semini sono quelle palline nere che prroducono sull'attaccatura delle foglie...uno per foglia...

Alto