• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio lago

_ortensia_

Master Florello
Mi spiace Mary, questa è predisposta per il pc normale, non è ancora pronta per il tablet:(

Ultima modifica:

assodifiori

Maestro Giardinauta
finalmente ,orty, ce l'ho fatta anche io ad arrivare fin quassù...banf banff..........eccezionale, bravo a tuo figlio,
quel ramo del lago di como................ma qual'è il ramo di renzo e lucia ?
ma quass'ù è bello fresco che bello ...a piedi nudi sulla neve:froggie_r ......il lago di como è bellissimo ma così è di più.
ora scusa torno in poltrona a presto grazie per la visione ciao:love_4:flower:

assodifiori

Maestro Giardinauta
IMAG0028.jpg

questo è la grigna meridionale.......laggiù il lago di como.( Una settimana fa):lol::lol:
ho visto quel ramo del lago di como grazie per l'info orty by:Saluto::flower:

elena_11293

Master Florello
bellissimo!! (ma quale 'altra foto'?) Grazie mille e complimenti anche a tuo figlio!!

mia bisnonna (elena) era originaria di colico, anche se è arrivata in friuli non da lì ma dagli stati uniti. io non ci sono ancora mai stata a vedere il lago, ma spero proprio prima o poi.. intanto ammiro questa vs foto!

_ortensia_

Master Florello
bellissimo!! (ma quale 'altra foto'?) Grazie mille e complimenti anche a tuo figlio!!

mia bisnonna (elena) era originaria di colico, anche se è arrivata in friuli non da lì ma dagli stati uniti. io non ci sono ancora mai stata a vedere il lago, ma spero proprio prima o poi.. intanto ammiro questa vs foto!

Grazie Elena, se riesci vieni a vederlo ne vale davvero la pena:love:

L'altra foto è questa
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/154946-ama-montagna.html

:Saluto::love_4:

Federica

Master Florello
bellissimo anche questo fantastico panorama, bello vedere dall'alto il nostro bel lago e tutte le località conosciute.
Che lavoro complicato aggiungere tutti i nomi ai paesi e alle cime,
complimenti a Stefano :hands13::hands13::hands13:

Alto