• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio hibi ha fatto un fiore

Stefano De C.

Florello Senior
Sì, è sbocciato un fiore a gennaio.
Ma non sta riparato, l'ho lasciato fuori in un angolo molto riparato e non l'ho mai coperto.
Ha solo perso parte delle foglie, non ha risentito neanche dell'ondata di freddo di fine novembre.
Appena posso metto una foto

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Anche il mio è nello stesso stato del tuo e aveva anche due fiori pronti ad aprirsi,solo che spostando il vaso,li ho fatti cadere :martello:

pedra

Giardinauta
:eek: Vabbè che sei a Roma,ma questo è proprio uno strano inverno! Speriamo di non avere una primavera inesistete come l'anno scorso.

giordi

Giardinauta Senior
huauuu!! Invidia...
Dalle mie parti invece ho ancora le piante di Calla bellissime, mai viste verdi a gennaio e le lobelie non solo sono vive e vegete ma stanno colonizzando il giardino.
Chissà se si manterrà questo inverno strano o prima o poi arriverà la 'Merla' a rimettere le cose in ordine
CALLA .jpg

Ultima modifica:

Stefano De C.

Florello Senior
Sapevo anche che da me non poteva sopravvivere fuori, però ha passato anche il freddo di fine novembre, sta in un punto molto riparato e ho voluto provare.
Prende sole dalle 9 alle 15:20 circa

Alto