• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio gigante

giallopersia

Maestro Giardinauta
Bellissima Giallo, ricordo la tua meravigliosa aiuola di grasse! :hands13:

Grazie Mora, vedessi come si e' riempita, forse, anzi senza forse, un po' troppo guarda qui:

P1270043.JPG

Domenica faro' un bel po' di pulizia e purtroppo dovro' abbattere questa:

P1280001.JPG

E' un po' malaticcia e toglie spazio e luce alle piante che ha intorno:(.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Splendida! :hands13::hands13::hands13:
Perché non la fotografi anche dal davanti? :ciglione: Se te ne va, eh...

Thisismich

Giardinauta
Domenica faro' un bel po' di pulizia e purtroppo dovro' abbattere questa:

E' un po' malaticcia e toglie spazio e luce alle piante che ha intorno:(.

Nooooo, che peccato, se non abitassi tanto distante verrei a prenderne un pezzo prima del funerale :(

EDIT: oddio, se mi sentissero parlare così i guru del giardinaggio mi guarderebbero storto, ovviamente per "pezzo" intendevo talea :eek:k07:

Ultima modifica:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Nooooo, che peccato, se non abitassi tanto distante verrei a prenderne un pezzo prima del funerale :(

EDIT: oddio, se mi sentissero parlare così i guru del giardinaggio mi guarderebbero storto, ovviamente per "pezzo" intendevo talea :eek:k07:

Te la regalerei volentieri tutta, dispiace molto anche a me. Se vuoi pero', mandami il tuo indirizzo che scelgo una ,due tre taleuzze sane e te le mando:eek:k07:. :Saluto:

Thisismich

Giardinauta
Ti ringrazio tanto tanto, ma io non avrei niente con cui ricambiare... come sai ho iniziato da poco e non ho tanto. Questa primavera però potrei avere qualcosa se le mie echeveria (almeno credo che lo siano, non ho ancora provveduto all'identificazione perchè adesso sono nella veste invernale e c'è poco da vedere) sono sopravvissute alle gelate; lo hanno sempre fatto da quando io non ero ancora nato ed erano di mia nonna ma quest'anno è stata proprio dura qua.

Comunque l'indirizzo te lo mando lo stesso, al massimo mi mandi una bella cartolina dal salento :D

Ancora grazie tantissime per l'offerta delle talee. :love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Giallopersia ma come mai mi era scappata la tua aloe?E' bellissima e dico poco veramente stupenda!Brava continua così l'aiuola è meravigliosa!ciao ciao

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ti ringrazio tanto tanto, ma io non avrei niente con cui ricambiare... come sai ho iniziato da poco e non ho tanto. Questa primavera però potrei avere qualcosa se le mie echeveria (almeno credo che lo siano, non ho ancora provveduto all'identificazione perchè adesso sono nella veste invernale e c'è poco da vedere) sono sopravvissute alle gelate; lo hanno sempre fatto da quando io non ero ancora nato ed erano di mia nonna ma quest'anno è stata proprio dura qua.

Comunque l'indirizzo te lo mando lo stesso, al massimo mi mandi una bella cartolina dal salento :D

Ancora grazie tantissime per l'offerta delle talee. :love_4:

Ma scherzi? non chiedo niente in cambio, proprio perche' mi dispiace buttarla, ho piacere se i "figliuoli" sopravviveranno altrove. :Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
bellissima anche da questa parte!Posso però fare una critica?Non ci vedo la bocca di leone io la toglierei!ciao ciao

giallopersia

Maestro Giardinauta
bellissima anche da questa parte!Posso però fare una critica?Non ci vedo la bocca di leone io la toglierei!ciao ciao

Ma lo sai che hai super ragione? premessa: quel vaso me lo ha regalato mia mamma, per non fargli un torto l'ho lasciato li', ieri pomeriggio, sono andata per sollevarlo e non avendo sottovaso, ha radicato e si e' attaccato al terreno. Quindi l'ho lasciato stare, ma domenica, quando faro' "le grandi manovre" dovra' sparire da li', soffoca l'aiuola. Hai visto bene mia cara:love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Meno male che l'hai presa bene,potevi rispondermi a me lì piace!Ma secondo me stona dato che sono tutte piante di un certo tipo e quella non riesco a vedercela lì!Se vuoi metterne una fiorita metti un'amante del sole!ciao ciao

aldad

Giardinauta
Nel salento si ottengono ste cose, quasi quasi mi trasferico. :eek:k07:
Ho visto solo ora, che aiuola meravigliosa

Alto