• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Ciao Rosario,è sempre un incanto perpetuo,la tua oasi!:V Piena di varietà e colori armonici. E denota ogni giorno di più tutto l'impegno e l'amore che gli dedichi! Complimenti rinnovati,anche da Lorenzo!!!:V:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Più che zona selvatica, trovo che sia una bellezza.....che invita a passeggiare e a soffermarsi in pace sotto l'ombra dei cerri!!!:):V
Saluti ricambiati,buona serata!:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Semplicemente una favola!!!:V.... ecco,io,nel sogno,me ne starei seduta all'ombra del secondo gradino, dell'ultima foto e resterei in silenzio contemplativo,senza pensare a nulla... mi riempirei gli occhi di colori e ascolterei solo il cinguettio degli uccelli e i fruscii della natura...che pace!!!:):)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Semplicemente una favola!!!:V.... ecco,io,nel sogno,me ne starei seduta all'ombra del secondo gradino, dell'ultima foto e resterei in silenzio contemplativo,senza pensare a nulla... mi riempirei gli occhi di colori e ascolterei solo il cinguettio degli uccelli e i fruscii della natura...che pace!!!:):)
Possiamo fissare....e con la fantasia ritrovarci in quel paradiso..:love::love::V
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Bea ,grazie per i complimenti ma ancora non è bello come io ho previsto,spero tanto che a fine mese sarà pronto come io lo desidero perchè ho iniziato a riprendere il lavoro di pulitura e messa a dimora di alcune piante.

20160507_120836.jpg 20160501_110412.jpg 20160506_110846.jpg 20160506_113633.jpg 20160507_120908.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto