• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Buon giorno tutto il giorno ,Rosario! Scorrere le foto del tuo giardino, è come essere proiettati in una atmosfera magica.Grazie!:V:V:V
 

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
Ciao Mauro, entrare nel tuo "parco-giardino "è sempre una cascata di emozioni......colori, forme, vedute.... bellissimi!!!spero di farvi vedere un pò del mio terrazzo senza pretese!
 

gigliofiorito

Giardinauta
bello, bello, bello, la natura è sempre molto bella ma quando l'uomo ci mette del suo rispettandola per me è ancora più bello......

il tuo parco-giardino è bello per gli accostamenti e per la cura ed è ancora piu' bello perchè lasci alla natura il suo fascino non intervieni "troppo"

non hai uno di quei giardini costruiti che sembrano quelli della lego....
 

di mauro rosario

Master Florello
Grazie Gigliofiorito io sono stato sempre del parere che un vero giardino deve seguire la sua natura di non stravolgere quello che c'è di esistente e mettere le piante che fanno parte del suo ambiente,qui nel mio giardino ho abbinato piante coltivate con quelle selvatiche un connubio che parla da solo,e questo stesso sistema l'ho usato per i tanti giardini da me progettati.
20160430_110342.jpg 20160430_105702.jpg 20160430_110407.jpg 20160430_110456.jpg 20160430_110525.jpg
 

yeye27

Master Florello
Buon proseguimento di giornata Rosario, più guardo il tuo giardino delle meraviglie e più mi incanto! Vi si fondono colori, armonie,passione e la luce del cuore:V
 

yeye27

Master Florello
Figurati....tanta bellezza parla da sola e non faccio che esprimere quello che mi trasmette e mi emoziona!:V
Felice serata da me e Lorenzo:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto