• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardinere ....

Sigmund

Aspirante Giardinauta
Perchè quanto tempo occorre tra diserbo e semina? Una settimana? E poi vi chiedo: se uso il diserbante che agisce tramite foglie, mica ci sono problemi di tempo? Di quello che agisce tramite terreno ho un pò paura, non vorrei che colpisse la siepe. Le infestanti che ho attualmente, dopo aver zappato, sono (almeno credo) gramigna appena nata, per cui subito verrebbe debellata.
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Una settimana basta, poi tanto freserà il terreno mescolando parte del p.a. già in via di smaltimento.


é vero che ildiserbante è fogliare, ma i suoi residui possono rimanere latenti sulla superficie e andare a colpire i nuovi germogli che sono talmente piccoli da venir compromessi anche da piccole dosi di prodotto
 
Alto