• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio gelsomino ha bisogno di voi...

L

ludijuly

Guest
ciao ragazzi! ho un piccolo gelsomino che mi è stato portato dalla Sicilia da mia mamma, io l'ho lasciato nel mio terrazzo esposto a nord perchè mi dicevano che nesessita di un pò di freddo, ma sigh! non del gelo! purtroppo l'ho dimenticato lì a causa dei miei impegni, ora l'ho spostato in un balcone più riparato, ma certo purtroppo in questi giorni fa molto freddo... :( alcuni rami sono bruciati ma secondo me può riprendersi, sapete dirmi se posso tagliare i rami rovinati, o adesso peggiorerei le cose? d'altronde dentro non lo posso mettere, l'escursione sarebbe troppo forte, sarà il caso di ripararlo con il tessuto non tessuto? spero che qualcuno abbia qualche suggerimento, soprattutto per l'eventuale potatura.grazie!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Se potarlo adesso o più tardi non sò, però intanto che aspetti "info" in merito riparalo con tessuto non tessuto, e sotto al vaso metti delle assi di legno, il tessuto fallo passare anche sotto al vaso.

Alto