• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio gatto ha fatto la pipì nelle orchidee!

valentain

Aspirante Giardinauta
aiuto, cosa devo fare?? le ho "sciaquate" sotto la doccia ma credo che le radici abbiano assorbito gran parte della pipì!

marco837

Florello Senior
Io darei via il gatto.

a parte gli scherzi, se le hai lavate per bene non ci dovrebbero essere troppi problemi.
Se il Bark peró ha odore di pipí di gatto potrebbe diventare necessario un rinvaso

caterina.

Giardinauta Senior
Ciao
Che gatto furbetto che hai .. troppo simpatico :lol:
Forse e diventato geloso delle orchi e cosi ha pensato benne di regalarle una bella annaffiatura sperando che schiattano :lol:
Sciacqua benne benne il substrato sotto la doccia poi anche con acqua piovana o proveniente da osmosi inversa .. ma se il substrato continua a odorare rinvasa come ti ha detto Marco

:eek:k07:

seya

Master Florello
il tuo ci fa la pipì, la mia gatta invece se le mangia le mie orchidee...
sono tutte pelate e senza foglie.... che palle...
ops scusa, che phal...

valentain

Aspirante Giardinauta
vi ringrazio molto per le risposte. sembra che "la doccia" abbia funzionato! ma ho dovuto disinfettare tutta l'area!

comunque, sembra che per il momento il mio gattone (o la mia gattina perchè non ho ancora beccato il delinquente sul fatto) preferisca mangiucciarsi vecchi rami dei miei preziosi bonsai! ...e l'erba gatto...la snobba alla grande!!

Alto