• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio cornus e' secco!

L

lisetta75

Guest
ho comprato un bel cornus con i fiori rosa l'ho trapiantato in terra e fin quì tutto bene...poi ha cominciato ad arricciare le foglie, poca acqua mi son detta...allora vai di annaffio, ma la situazione è peggiorata, le gemme si sono seccate e le foglie sono diventate marroncine :eek: .ora è relegato in un angolo del giaardino, ma i miglioramenti non si vedono..diciamo che è stabilizzato nel mondo dei non morti. non ci sono parassiti visibili nemmeno con la lente. che sarà mai? :confused:
 

coccinella40

Master Florello
benvenuta nel forum Lisetta:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai consigli anche in base allle tue condizioni climatiche:hands13: Il CORNUS è esposto al sole diretto???
 
L

lisetta75

Guest
ulteriori info

esposizione a mezzo sole lo prende dal mattino a mezzogiorno poi ombra :cool3: l'aiuola dove è piantato è ricoperta da corteccia di pino tutte le altre piante stanno benone :hands13: ma lui è proprio :baf: .

grazie per la risposta immediata
 
Alto