• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio burrito

callarossa

Aspirante Giardinauta
Vorrei presentarvi il mio nuovo acquisto..... Sedum Burrito......

come vi sembra?
So che forse ci vuole una foto + in particolare.... ma è tardi mi limito a questa :D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Complimenti, è bellissimo, io adoro questo sedum, è così decorativo! :love:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Molto bello il tuo burrito :D
Spero ti fiorisca questa primavera...è davvero fantastico tutto fiorito.
é una delle piante che personalmente mi dà soddisfazione.:hehe:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
No, da parte mia nessuna accortezza particolare.
Posizione all'esterno con ua buona insolazione durante tutto l'anno, sennò tende a filare.
Acqua in proporzione, con minori annaffiature in inverno come tutte le succulente, considera le mie temperature, non vorrei darti informazioni errate x il tuo clima.:(
Cresce molto in fretta, ma è delicato nella struttura, quindi pochi spostamenti, sennò perde le "foglioline".
Dalle foglie appoggiate sul terriccio , ricavi altre piante, come tutti i sedum.
Non mi sovviene altro :)

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheheheh.......
Calla, non smetti più di ACQUISTARE? Mi ricordi qualcuno :confuso:.... Ah, sì: ME!!! :martello:
Complimenti: hai degli ottimi gusti, a mio parere!!! :hands13:

bianca53

Giardinauta Senior
Complimenti Callarossa molto carina... e poi mi sono simpatiche le piantine che sono così generose da moltiplicarsi anche con un solo ciccino.......

callarossa

Aspirante Giardinauta
grazie mille! Per ora è in cucina, a sgocciolare i litri d'acqua che le hanno dato in negozio..... :fifone2:
La lascio li..... a meditare e scolare :D

Alto