• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone

ortensia_12

Giardinauta
Buongiorno vi posto le foto del mio balcone, che come vedete non è messo male , ma neppure benissimo.
Le vinche e le pentas IMG_1899-min-min.JPG
La nuova vinca e la ciccia IMG_1900-min.JPG
Solanum jasminoides IMG_1904-min.JPG
 

Allegati

  • IMG_1903-min.JPG
    IMG_1903-min.JPG
    820 KB · Visite: 16

lucyda87

Giardinauta Senior
Molto belle le pentas. L'ortensia..vabbè che ne parliamo a fare:love:
Le pensili sono molto belline, ho sempre idealizzato le piante ricadenti da appendere ma devo dire che anche quelle che non ricandono fanno la loro figura:)
 

ortensia_12

Giardinauta
Grazie Lucyda. Peccato per i geranei e le petunie che davvero sono messe male. I geranei li ho tagliati per stimolarli a crescere maggiormente perchè erano davvero malconci. Poi già che c'ero ho mozzato anche le petunie....
 

pNino

Maestro Giardinauta
Ma la crassula si e' scottata col sole? perche' la mia e' in ombra ma volevo metterla al sole se non si brucia.
 

Picantina

Fiorin Florello
A parte le note dolenti, pe le quali non ho dritte, le altre sono di tutto rispetto e anche di più. Bello il tuo balcone! ;)
 

ortensia_12

Giardinauta
Ma la crassula si e' scottata col sole? perche' la mia e' in ombra ma volevo metterla al sole se non si brucia.
Temo proprio di sì. La mia vicina che mi ha dato una piantina (lei ha un alberello magnifico) mi ha invitata a metterla sul balcone, in realtà il sole non le fa bene deve stare in ombra:mazza:
 
Alto