• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio balcone

floretta

Maestro Giardinauta
Eh eh... ma la luce ti arriva bene ovunque?
Te lo chiedo perché anch'io ho messo delle mensole nel terrazzo, ma purtroppo rimangono in ombra e le uso solo per le piante in terapia intensiva :storto:

si, la luce arriva in estate filtrata da una stupenda quercia che abbiamo messo nel parco condominiale più di 20 anni fà, poi io periodicamente le sposto e le faccio girare per dare a tutte la stessa luce, ci vuole tanta pazienza, ma la mia con le piante e gli animali è praticamente inesauribile.

Max77

Guru Giardinauta
queste sono in lista di attesa per andare fuori, devo solo trovargli un posto

Ciao Floretta!!!!!!!!!! :love_4:

Complimentissimi per tutte le tue piante!!!!!!!!!!! :hands13::hands13:

E, quanto alla Callisia fragrans, vedo che è davvero in formissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r

Un abbraccio da Genova!!!!!!!! :love_4:

Ultima modifica:

flavi

Aspirante Giardinauta
devo farti assolutamente i miei complimenti ......sono tantissime ,in ordine e molto curate!!!!!

floretta

Maestro Giardinauta
grazie flavi, scusate se ho inviato i messaggi due volte, ma il mio neurone funzionante ogni tanto si prende una pausa!!!!:martello2:martello2:martello2

giulia67

Maestro Giardinauta
Cos'è che dicevi all'inizio dellla discussione flo? Che non è niente di speciale????:confuso::confuso::mazza::mazza:

Alto