• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio balcone

floretta

Maestro Giardinauta
qualche angolo del mio balcone, sono quasi tutte cactacee e succulente, niente di speciale, ma per me un posto prezioso che vorrei condividere.

Ultima modifica di un moderatore:
G

Ghiotto

Guest
Brava, ma ne hai tantissime...........................quante sono ??????? circa una trentina o sbaglio??????? E complimenti le tieni molto bene e ordinate.ciao ciao ciao

bianca53

Giardinauta Senior
Belle così, ne ho visto qualcuna in più, un bel vedere.....sono messe tutte in perfetto ordine.....brava!!!

Luisaa

Giardinauta Senior
qualche angolo del mio balcone, sono quasi tutte cactacee e succulente, niente di speciale, ma per me un posto prezioso che vorrei condividere.

Ma hai il balcone strapieno ... :eek:.... sono tantissime, tutte in ordine e anche carine :hands13: .... grazie che l'hai condiviso con noi :)

floretta

Maestro Giardinauta
quella fotografata è solo una parte, penso che saranno un centinaio, ma non le ho mai contate, mi dispiace solo che non ho più spazio.........ma chissà.. mai dire mai.....:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

:lol::lol:

antylopenera

Apprendista Florello
Bellissime, flore, altro che NIENTE DI SPECIALE: per chi ama le succulente e la cactacee, è un angolino di paradiso!!!
..........E altro spazio SI TROVA, SI TROVA..............!!! :eek:k07:

giulia67

Maestro Giardinauta
Floretta lo sai che a noi luccicano gli occhi quando vediamo certe cose???No?? Aspettiamo di vedere il resto!! Quello nell'ultima foto, in primo piano, è l'adromiscus vero?Bellissimo ce l'ho anch'io:love_4:

floretta

Maestro Giardinauta
Floretta lo sai che a noi luccicano gli occhi quando vediamo certe cose???No?? Aspettiamo di vedere il resto!! Quello nell'ultima foto, in primo piano, è l'adromiscus vero?Bellissimo ce l'ho anch'io:love_4:

si Giulia quello è l'adromiscus sopravvissuto all'inverno, l'ho dimenticato all'esterno nei ripiani coperti e con il tnt davanti che non è che poi faccia miracoli, ma il miracolo l'ha fatto lui, ce l'ha fatta a sopravvivere ai -13 ed oltre.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
in fondo i miei sono un pò dei soppalchi, no?:lol::lol::lol:

:Saluto::Saluto:

Eh eh... ma la luce ti arriva bene ovunque?
Te lo chiedo perché anch'io ho messo delle mensole nel terrazzo, ma purtroppo rimangono in ombra e le uso solo per le piante in terapia intensiva :storto:

Alto