Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
AriocarpusEd infine lei....
Il mio primo a fiorire
AriocarpusEd infine lei....
Il mio primo a fiorire
BravoanusAriocarpus
Scusami, ma non riesco a ingrandire senza sgranare e sono troppo curiosa: cos'è quella violetta in basso a sx?E ora tutte a nanna ..
Se intendi la piccola colonnare di fianco alla finestra è un echinocereus rigidissimus e bastardissum visto che è da 4 anni che è con me e non ho visto un fioreScusami, ma non riesco a ingrandire senza sgranare e sono troppo curiosa: cos'è quella violetta in basso a sx?
Grazie. Non ho mai tenuto piante spinose, non le conosco e ho sempre sostenuto che non mi piacevano, ma a forza di vederle e leggere su di loro e cominciare a scoprire qualcosina dei loro incredibili adattamenti all'ambiente, sto cominciando a cedere al fascinoè un echinocereus rigidissimus
Se vuoi iniziare un echinopsis e la scelta giusta lo trovi ovunque a poco sopravvive a tutto e fa belle e abbondanti fioriture.Grazie. Non ho mai tenuto piante spinose, non le conosco e ho sempre sostenuto che non mi piacevano, ma a forza di vederle e leggere su di loro e cominciare a scoprire qualcosina dei loro incredibili adattamenti all'ambiente, sto cominciando a cedere al fascino
Quanto costava il furfuraceus di vent'anni?Aggiornamento Ariocarpus, in questa stagione si sgonfiano arrivando ad appiattirsi completamente nel terreno,
Piante incredibili strane e bellissime , entrate a spallate nelle mie preferite.
tra i caduti solo il piccolo kotschoubeyanus misteriosamente marcito.
Si sono invece aggiunti uno splendido furfuraceus di una ventina di anni ( provenienza mondocactus... lui si che è un califfo vero come direbbe qualcuno) , un paio di bravoanus, e un fissaruts ( località terlingua ).
PS sfoderate i vostri e fatemi queste vedere queste bellezze rintanante
Infatti!!un cinquantina, che considerando i vent'anni di crescita da seme lo trovo pochissimo.
stellata?euphorbia
quella e la prima caduta dopo due inverni, ormai mi rimane una ibridastellata?
Che califfo!!! Articolo bellissimo quasi quasi ordino dei semi.quella e la prima caduta dopo due inverni, ormai mi rimane una ibrida
Cocklebur
va che ti ho messo un link sopra a un articolo sugli ario se ti interesa
Ma quali semi semi e semi vai sul sito e prenditi un paio di piccoli ( stanno sui 7/15 ) ti risparmi due anni di sofferenza. e ci sta infilaci uno tipo il mio vai su esmeplari... ( quelli costosi sono fissuratus e bravoanus, gli altri hanno prezzi gestibili)Che califfo!!! Articolo bellissimo quasi quasi ordino dei semi.
vorrei soffrire come una iena.ti risparmi due anni di sofferenza