• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 5

Lucylu'

Florello
Grazie a tutti per i likes e per i vostri commenti. Quando passate di qua é sempre un piacere!
E poi mi date la carica per coltivare al meglio le mie piante e non arrendermi anche in caso di fallimento...
E infatti...
Screenshot_20210511_104917.jpg Screenshot_20210511_104903.jpg
Gli epifillo hanno i boccioli!!!!!!
Chi mi ha seguito in.passato, sa della mia ostilità verso queste piante, che non sono mai riuscita a far fiorire...
Ma non mi sono arresa...

Lucylu'

Florello
Wow! balcone sempre rigoglioso.
Mi sa che manco da troppo tempo su questo sito...che fine ha fatto la passiflora?
Ciao!
Le passiflora sono nel giardino di mia sorella ;).
Purtroppo ho deciso di non coltivarle più in vaso. Mi dispiace tanto perché le adoro, ma dopo qualche anno in vaso iniziano a patire purtroppo. Sono piante da giardino, senza ombra di dubbio!
Se vedessi come sono diventare belle e... enormi! Tutta un*altra cosa

PS. A breve posterò qualche foto

Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
devo mostrare questa foto al mio, poi gli dico "o diventi così oppure" e poi gli faccio vedre il cassonetto...

o forse devo decidermi a concimare anche le cicce... son anni che non gli faccio più niente a nessuna :sick:
Ermmmm anche io non le concimavo da anni poi mi son decisa edevo dire che il risultato si vede! Stanno per fiorire cicce che avevo anche dimenticato di avere :p :LOL::whistle:

Alto