Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Bellissima.Che strana pianta è la huernia zebrina!
Mi piace! Vedi l'allegato 722259
Bellissima.Che strana pianta è la huernia zebrina!
Mi piace! Vedi l'allegato 722259
Ciambella rivestita di glassa! Cerchio perfetto da Giotto: se pensi che la pianta lo disegna geneticamente è incredibile.È un salvagente, protesi per labbra, caramelle alpenliebe
Però è bella!
Allora io mi sono sempre tenuta lontana dalle grassette, ma questa me la devo assolutamente procurareBuongiono!
Quando le echinopsis fioriscono sono sempre scenografiche!
Vedi l'allegato 722124 Vedi l'allegato 722127
Anche questo non scherza!!Gymnocalycium
Vedi l'allegato 722337
Sole pieno tutto l'anno con lieve ombreggiatura a luglio e agosto. Terriccio per cactus.Allora io mi sono sempre tenuta lontana dalle grassette, ma questa me la devo assolutamente procurare
Tentatrice!!!
Info please
Dankeschön, vi aggiorno appena sarà mia!Sole pieno tutto l'anno con lieve ombreggiatura a luglio e agosto. Terriccio per cactus.
Bagnare bene a terreno ben asciutto. In inverno ricoverate in un locale luminoso e fresco con minima di 4 gradi e sospendere le irrigazioni. Può svernare pure fuori se tenuta a sud e ben asciutta. Facilissimo da moltiplicare per polloni. Il riposo invernale al freddo e al secco stimola la copiosa fioritura.
Moooolto belli e soprattutto ShabbyssimiRebutia shabbissima!
Vedi l'allegato 725790
Uaoh! @Lucylu',è bellissima e la collocazione super!!!Rebutia shabbyssima!
Vedi l'allegato 725790
Io e gli epiphyllum abbiamo trovato un accordo...
Vedi l'allegato 726393 Vedi l'allegato 726396
Epiphyllum Crenatum
Allora è un fiore che la sa lunga, devi saperci parlare sennò nada de nada... buono a sapersiè uguale al mio... l'unico con cui abbia trovato un accordo...
commoventeHuernia boleana
Vedi l'allegato 728862