• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 5

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Allora io mi sono sempre tenuta lontana dalle grassette, ma questa me la devo assolutamente procurare:wow:
Tentatrice!!!
Info please :mazza:
Sole pieno tutto l'anno con lieve ombreggiatura a luglio e agosto. Terriccio per cactus.
Bagnare bene a terreno ben asciutto. In inverno ricoverate in un locale luminoso e fresco con minima di 4 gradi e sospendere le irrigazioni. Può svernare pure fuori se tenuta a sud e ben asciutta. Facilissimo da moltiplicare per polloni. Il riposo invernale al freddo e al secco stimola la copiosa fioritura.

Rosa75

Guru Giardinauta
Sole pieno tutto l'anno con lieve ombreggiatura a luglio e agosto. Terriccio per cactus.
Bagnare bene a terreno ben asciutto. In inverno ricoverate in un locale luminoso e fresco con minima di 4 gradi e sospendere le irrigazioni. Può svernare pure fuori se tenuta a sud e ben asciutta. Facilissimo da moltiplicare per polloni. Il riposo invernale al freddo e al secco stimola la copiosa fioritura.
Dankeschön, vi aggiorno appena sarà mia!

Alto