• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 5

Lucylu'

Florello
Bellissimi @Lucylu', il tuo balcone è sempre un passo avanti :V :V :V
Grazie Rosa, sei carinissima, ma credimi ! ci sono tante piante che ancora non hanno nemneno un accenno di ripresa e altre che sono decedute come i Pelargoni, colpiti dalla , farfallina malefica la scorsa estate, e... ache due rose! È bello mostrare sempre piante belle e in salute, difficilmente si mostrano i"fallimenti"anche se, credimi "anche ai più esperti giardinieri capita di far morire una pianta, ma è più semplice e gratificante mostrare i" successi "!
Sono riuscita a far morire due rose la Grafin Diana e la, Scentimental e non ho ancora capito il perché! Per fortuna a ho salvato la bellissima" parfume de Liberte "che ora è nel giardino di mia, sorella! ho solo la" Nostalgie "e ho preso una rosa inglese la" Olivia ".spero di riuscire a coltivarla bene, so che è una rosa adatta al vaso e resistente alle malattie, così come la Nostalgie.
Incrociamo le dita!
 
Alto