• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 5

Lucylu'

Florello
Ciao a tutti!
Purtroppo sono sempre un po' di corsa , giusto il tempo di lasciarvi qualche foto delle fioriture primaverili sul mio balconcino.
IMG_20240417_132955.jpg
Il mio angolo preferito con la rosa inglese "Desdemona"e la lantana bianca.

IMG_20240417_132935.jpg
La rosa"princess Alexandra of Kent" presa lo scorso autunno ,è piena di boccioli.Una meraviglia !

IMG_20240417_132911.jpg

E poi ci sono le fresie,che amo tantissimo.
 

cori_93

Apprendista Florello
Ciao a tutti!
Purtroppo sono sempre un po' di corsa , giusto il tempo di lasciarvi qualche foto delle fioriture primaverili sul mio balconcino.
Vedi l'allegato 804156
Il mio angolo preferito con la rosa inglese "Desdemona"e la lantana bianca.

Vedi l'allegato 804157
La rosa"princess Alexandra of Kent" presa lo scorso autunno ,è piena di boccioli.Una meraviglia !

Vedi l'allegato 804158

E poi ci sono le fresie,che amo tantissimo.
Woooow le Rose già in fiore!
Un caro saluto!
 

Lucylu'

Florello
Woooow le Rose già in fiore!
Un caro saluto!
Ciao Cori cara:).Anche io sono sorpresa del fatto che le rose siano già in fiore,ma qui ha fatto caldissimo nelle ultime due settimane e si sono anticipate tutte le fioriture, è sbocciata perfino una passiflora che solitamente fiorisce in piena estate.Non sto capendo nulla ..e creo nemmeno le mie piante... Oggi,ad esempio,fa dinuovo freddo:banghead:
 

yeye27

Master Florello
Ciao Lucylù,che meraviglia le tue fioriture! Spero solo che non abbiano a soffrire del freddo di questi giorni.Qui stamattina,in collina,nevicava:confused:
:ciao::bacio:
 

cori_93

Apprendista Florello
Ciao Cori cara:).Anche io sono sorpresa del fatto che le rose siano già in fiore,ma qui ha fatto caldissimo nelle ultime due settimane e si sono anticipate tutte le fioriture, è sbocciata perfino una passiflora che solitamente fiorisce in piena estate.Non sto capendo nulla ..e creo nemmeno le mie piante... Oggi,ad esempio,fa dinuovo freddo:banghead:
Sai che anche mia mamma ha una inglese sul sul balcone e non ha perso neanche una foglia durante l'inverno, è rimasto un cespuglio interamente verde e ora è già in fioritura avanzata! La mia "Augusta Luise" in balcone invece si è spogliata completamente e poi è ripartita come è sempre stato per tutte le mie Rose. Ma si, sarà stato per l'inverno particolarmente caldo. Qui da me ha nevicato nel paese appena sopra il mio, perciò adesso è tutto bloccato, almeno finché non tornerà un po' di sole e caldo.
Un bacione!
 
Alto