• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Ciao cara, è che per me,le Lewisia sono come le ciliege,una tira l'altra:rolleyes::LOL: Quella gialla è l'ultima che ho portato a casa.Bianca(ma vàh!?:X3:) fu la prima che comprai, poi quelle rosa,poi la salmone ...e poi non ho più smesso;):LOL:
:ciao::ciao::ciao:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma l'inverno resta fuori? o la ripari? per capire come l'ho uccisa!!

tartina

Master Florello
Resta fuori ma coperta da tnt e ben ripatata
Mia mamma la tiene fuori, ma lei vive in Campania;)
io la tengo fuori, ma all'asciutto, me la ritrovo a primavera che sembra tutta secca ed in invece ricaccia... certo non sarà come quella di tua mamma, nè come la tua, ma mi accontento...

la tua è molto bella!!! e molto bella anche la foto...

la mia... brutta foto fatta con troppo sole

CNST.jpg

Lucylu'

Florello
io la tengo fuori, ma all'asciutto, me la ritrovo a primavera che sembra tutta secca ed in invece ricaccia... certo non sarà come quella di tua mamma, nè come la tua, ma mi accontento...

la tua è molto bella!!! e molto bella anche la foto...

la mia... brutta foto fatta con troppo sole

CNST.jpg
Invece io la trovo davvero bella!
La mia me l'ha data mia mamma a gennaio, era una pianta ricavata dalla sua gigantescaHa gia' tre anni! Credevo sinceramente che non riuscisse a superare l' inverno e i cosiddetti'giorni della merla'".....invece!

Ultima modifica:

piccola Flo

Giardinauta
Ma dove state? Al nord? @Picantina la barba di Giove a Roma la tengo fuori e devo dire che anche se l’anno scorso ha preso la neve non le è successo niente. Gli uccellini invece son tremendi! L’hanno strappata tutta sopra e infatti la mia fiorisce solo sotto:(.
Pure la lantana la vedo sempre fuori ed alcune diventano proprio alberi.

Lucylu'

Florello
Bungiorno , buona domenica e buona festa della repubblica!
É bastato un po' di caldo e la rosa si é risvegliata :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
20190602_082226.jpg e anche il bocciolo della P.purple passion sta per sbocciare
20190602_082118.jpg
Un girasole spunta tra le violette nel vaso della Clematis
20190602_082156.jpg 20190602_082107.jpg
La rosellina
20190602_082208.jpg
E la impatiens che sembra una rosa, mi piace tanto:love:!
20190602_083913.jpg
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto