E hai fatto benissimo!!!!!:LOL:Ciao cara, è che per me,le Lewisia sono come le ciliege,una tira l'altra:LOL: Quella gialla è l'ultima che ho portato a casa.Bianca(ma vàh!?) fu la prima che comprai, poi quelle rosa,poi la salmone ...e poi non ho più smesso:LOL:
Mi spiace!Ma puoi sempre prenderne un'altra!:LOL:bellissima!!! io l'ho uccisa lo scorso anno
Resta fuori ma coperta da tnt e ben ripatatama l'inverno resta fuori? o la ripari? per capire come l'ho uccisa!!
Picantina io so che resiste benissimo alle basse temperature, ma io l' ho presa da poco e non so darti conferma !Bellissima la lantana! E la lewisia prima o poi mi devo decidere a prenderne una. Il mio problema è l'inverno. Dove la metto?
Rimane fuori, copro il vaso con pluriball e poi avvolgo tutta la pianta con tnt!Perde tutta la parte aerea, ma rispunta in primavera!Se la vedo la prendo poi vedremo.....
La lantana invece dove la metti in inverno?
Benissimo, grazie
io la tengo fuori, ma all'asciutto, me la ritrovo a primavera che sembra tutta secca ed in invece ricaccia... certo non sarà come quella di tua mamma, nè come la tua, ma mi accontento...Resta fuori ma coperta da tnt e ben ripatata
Mia mamma la tiene fuori, ma lei vive in Campania
Invece io la trovo davvero bella!io la tengo fuori, ma all'asciutto, me la ritrovo a primavera che sembra tutta secca ed in invece ricaccia... certo non sarà come quella di tua mamma, nè come la tua, ma mi accontento...
la tua è molto bella!!! e molto bella anche la foto...
la mia... brutta foto fatta con troppo sole
Prendila, merita molto ed è veramente poco esigente. Fiorisce poi sempre.Sì cara, a nord di Monza. Dovrei provare. Quest'ultimo inverno non è stato particolarmente freddo, ma chissà il prossimo.