• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piccola Flo

Giardinauta
Cosa c'entro, io????? Io sono una che si "gena" da matti a tagliuzzare le piante altrui!!!!!
(per i non piemontesi "genarsi" = non osare, avere vergogna :))
Faccio tanto la sbruffoncella, ma la faccia tosta riesco a tirarla fuori solo in situazioni del tutto diverse.....
Quindi niente gladio, desolata, Stefano...
:) :) :) :) :)
:V:V:V
Io sono combattuta su questo. Piante abbandonate non mi faccio problemi perché per me è come quando mi porto un cucciolo smarrito a casa ma quando la pianta è di proprietà ma a portata di mano mi tenta tantissimo. Staccare un pezzettino ino ino è furto? È da giorni che sono combattuta per una succulenta pendente che fa fiori rossi...
 

Lucylu'

Florello
No, secondo me non è assolutamente furto, la pianta si rigenera...
Ciò non toglie che se non ho modo di chiedere il permesso... mi blocco, non ce la faccio! Sono un po' stupida io, di natura.... mi do' fastidio da sola:)
A parte gli scherzi, nemmeno io riesco a tagliare rametti di piante altrui , senza permesso!Ma non ti nego che l'ho fatto, ma quando ero sicura che non mi vedesse nessuno!Con la collaborazione di mio marito che mi copriva le spalle:D:D!
Quando vado in vacanza , soprattutto!Ma in paese mi conoscono tutti , sanno della mia passione per le piante, e spesso mi regalano talee senza nemmeno chiederle!!!!:X3:
 

cori_93

Apprendista Florello
Io sono combattuta su questo. Piante abbandonate non mi faccio problemi perché per me è come quando mi porto un cucciolo smarrito a casa ma quando la pianta è di proprietà ma a portata di mano mi tenta tantissimo. Staccare un pezzettino ino ino è furto? È da giorni che sono combattuta per una succulenta pendente che fa fiori rossi...
Per come sono fatta io, mi arrabbierei tantissimo se qualcuno venisse a casa mia a strappare rametti dalle mie piante senza chiedermelo, sono molto gelosa delle mie cose. :(
Di conseguenza non lo faccio nemmeno io con le piante degli altri :)
 

Lucylu'

Florello
Grazie ...:bacio::bacio::bacio:
è veramente bella ...non l'avevo mai trovata nei garden ..
e faccio prima a chiedere che cercare informazioni ...spesso discordanti :cautious::confused:
Di niente:bacio:
Anche a me piace tanto!Mi sa che la prendero'anche bianca!

Hai visto ?Alla fine mio marito mi ha regalato una rosa!Spero di riuscire a coltivarla bene!Anche se questo tempaccio non aiuta...
 

tartina

Master Florello
Vedi l'allegato 503047
Amo le sfumature di lilla e di rosa, non l'avevate ancora capito, vero?:D:ROFLMAO:
Vedi l'allegato 503048
è una combinazione di colori che mi piace moltissimo!!! un pò come la combinazione di colori di Cori...
avevo sempre pensato che nel nuovo giardino avrei voluto solo colori così, poi un pò per caso sono arrivati fiori gialli e alla fine i colori li ho messi tutti :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto