• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
è una combinazione di colori che mi piace moltissimo!!! un pò come la combinazione di colori di Cori...
avevo sempre pensato che nel nuovo giardino avrei voluto solo colori così, poi un pò per caso sono arrivati fiori gialli e alla fine i colori li ho messi tutti :)
infatti il tuo giardino é bellissimo e colorato!
:):love:
Diciamo che il rosa ed il lilla stanno bene con lo stile shabby, ecco perche' li preferisco, ma a me piacciono tutti i colori:LOL:

Lucylu'

Florello
è bellissima!!!

piace tanto anche a me, ma quest'anno ho detto che non compro più niente :D
Anche io.....ma poi non ci riesco!,
A dire il vero anche mio marito collabora!Sapeva che volevo una rosa, in mia assenza, e' andato a "Flor" (fiera dei fiori vhe si tiene a Torino 2 volte l'anno)e me l'ha presa...insieme a due stupende hoye che con calma vi mostrero':LOL::D

yeye27

Master Florello
La passiflora "Costance Elliot" mi sta dando grande soddisfazione quest'anno!
Pensare che la credevo morta la scorsa estate, dopo i vari"annegamenti" del mio vicino!Invece é ripartita alla grande:V:)
Vedi l'allegato 503232
Ecco un suo candido fiore:LOL::V:ciao:
Belissima!!!:love:
Anche io.....ma poi non ci riesco!,
A dire il vero anche mio marito collabora!Sapeva che volevo una rosa, in mia assenza, e' andato a "Flor" (fiera dei fiori vhe si tiene a Torino 2 volte l'anno)e me l'ha presa...insieme a due stupende hoye che con calma vi mostrero':LOL::D
Io non lo dico più di non comprare più niente,tanto so che non riesco mai a trattenermi:(:X3:
Regalata da tuo marito, la tua rosa "Purfum de liberte" è ancora più bella e preziosa:V
Buona serata ,Lucylù:bacio:

yeye27

Master Florello
Ma è stupenda la Lantana di tre colori!!!:love: (La mia non ho saputo fare in modo che superasse l'inverno ed è passata a miglior vita:()
La Lewisia va bene anche così,ogni giorno si allungheranno un po' gli steli e aprirà altri boccioli.Anch'io ne ho una in fiore di quel colore.Anzi ne ho tante che sono un tripudio di fiori.Dovrei solo mettere via la pigrizia e postarle:X3:
Buon pomeriggio, Lucylù:bacio:
Eccola,ma forse è un po' più gialla.
IMG_1051.jpg

Lucylu'

Florello
Ma è stupenda la Lantana di tre colori!!!:love: (La mia non ho saputo fare in modo che superasse l'inverno ed è passata a miglior vita:()
La Lewisia va bene anche così,ogni giorno si allungheranno un po' gli steli e aprirà altri boccioli.Anch'io ne ho una in fiore di quel colore.Anzi ne ho tante che sono un tripudio di fiori.Dovrei solo mettere via la pigrizia e postarle:X3:
Buon pomeriggio, Lucylù:bacio:
Eccola,ma forse è un po' più gialla.
Vedi l'allegato 503557
Yeye ma é bellissima!!!!!Chissa' le altre:love:!Dai , dai!Fai qualche foto e mostracele:V:X3:.La mia é una rosa chiaro , quasi salmone, in foto non si vede bene!Ma non sapevo esistesse anche gialla!Mi sa che ne prendero'altre:D
Grazie Yeye:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto