• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
è vero, sembra proprio una rosellina :)

anche il tuo balcone è incantato!!! tra le bellissime piante e lo stile shabby, immagino l'atmosfera che si deve respirare trovandocisi dentro :rolleyes:

Lucylu'

Florello
è vero, sembra proprio una rosellina :)

anche il tuo balcone è incantato!!! tra le bellissime piante e lo stile shabby, immagino l'atmosfera che si deve respirare trovandocisi dentro :rolleyes:
Grazie Tartina!:bacio:
Sai , sedermi sul mio balcone dopo una giornata di lavoro e di stress, mi solleva l'animo.....e l'anima...
Appena riesco provo a fare una foto del balcone per intero, con il telefono non riesco:D

erilla

Maestro Giardinauta
Che bello tornare a casa e trovare una bella sorpresa!!:LOL:
Vedi l'allegato 502973
Vedi l'allegato 502976 Vedi l'allegato 502977 Vedi l'allegato 502973
Rosa "Purfum de Liberte"!
É bellissima e molto profumata:love::V!!!!
Spero di riuscire a tenerla in vita:(:D!
Mamma mia quante novità che mi ero persa ... :oops: ... le notifiche non mi arrivavano ...
ma questa rosa profumata è davvero magnifica! :love::V
Ora sei diventata brava anche con le rose ... :rolleyes:;) ... sei fantastica! :D
Buon pomeriggio, Lucylu'
:ciao:

Lucylu'

Florello
Oh no Erilla!Io sto provando a coltivare le rose!In realta' non sono mai stata brava!:pE sto forum che mi tenta tutte le volte che vedo foto do rose:colpa di @Chanis e @CLEMETIS68 :p e @tartina e di tutti coloro che postano foto di rose.....e non solo!:D:ROFLMAO:
Grazie per tutti i " mi piace' sei carinissima:bacio:!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto