Mi è arrivato fin qui il profumo dei tuoi giacinti.Vedi l'allegato 540350
Vedi l'allegato 540351
Vedi l'allegato 540353
La primavera si è anticipata tanto...e si vede
Buona domenica!![]()
Grazie StefanoMi è arrivato fin qui il profumo dei tuoi giacinti.
Quando farà più caldo vedrai che allungheranno di più lo stelo con i fiori e faranno pure altri steli fiorali.
E lo Stenocactus multicostatus sin. Echinofossulocactus multicostatus è veramente bello.
Ti è già fiorito gli anni passati?
,non so se si vede in foto.La mammilaria invece fiorisce sempre
si Tartina!Sono in anticipowow, anche le cicce in boccio!!!!!!!

Si può scrivere?Grazie Stefano!
Lo stenocactius mi è fiorito die anni fa,l'anno scorso nemmeno un bocciolo!Ora ne ha due,non so se si vede in foto.La mammilaria invece fiorisce sempre
![]()
Che belli i tuoi giacinti blu!Vedi l'allegato 540350
Vedi l'allegato 540351
Vedi l'allegato 540353
La primavera si è anticipata tanto...e si vede
Buona domenica!![]()

Ciao Erilla bella!!!!Che belli i tuoi giacinti blu!
Anche io ne ho piantati tre nell'altro mezzo vaso dell'abelia ... involontariamente ti ho copiato ...... i miei sono appena spuntati ... niente a che vedere con i tuoi che sono già in fiore ... che bellezza!
Buona domenica a te, @Lucylu' ...
![]()

Vedo....vedo.....![]()

Grazie Bea,Wow! Che belle cicce sane e in boccioloI giacinti nanerottoli sono carinissimi così
Ciao cara Lucylù
ma se crescessero un po' non mi dispiacerebbe.allora spero che rimangono nanerottoliIo invece spero che i miei rimangano bassi proprio come i tuoi o poco più ... perché sono in parte sotto alla chioma dell'abelia e non vorrei che ci finiscano contro ...
Ciao, cara ...
![]()
GrazieUaohh!!! Che bello questo nuovo Avatar! E che bella che sei nel nuovo Avatar!![]()
tu sei sempre tanto gentile!E' veramente particolare. Il tuo profilo e lo sguardo verso l'infinito.Bellissima!
(non che non fosse bella anche quella precednte,ma mancavi tu)