monikk64
Fiorin Florello
in realtà è per questioni di spazio...sono 37!
Grazie Stefano!
Grazie Stefano!
:LOL: ti capisco, a volte si perde conto!...sono 37!
Grazie alla mia, che presto ti arriverà, saranno 38!!!in realtà è per questioni di spazio...sono 37!
Grazie Stefano!
Che belle! E anche i colori, e i boccioloni che aspettano solo di aprirsi
Ciao Yeye!!!!!Grazie cara!È sempre un piacere quando passi di qua!:LOL:Che belle! E anche i colori, e i boccioloni che aspettano solo di aprirsi
Ciao Lucylù!
Nella seconda foto la pianta nel vaso quadrato con le foglie digitate è una Pachira acquatica?Eccole!Anche se non sono riuscita a fare foto migliori
Vedi l'allegato 539937
Vedi l'allegato 539939 Vedi l'allegato 539940
Tutto esatto!Nella seconda foto la pianta nel vaso quadrato con le foglie digitate è una Pachira acquatica?
Cicia, ecco perchè ti fioriscono le orchidee: luce copiosa, vasi attaccati al davanzale interno, sotto il termosifone, sottovasi con argilla sempre umida e il rispetto delle tre P.
sposto i vasi in estate!anche perché molte orchidee le metto fuori sul balcone che ha la stessa esposizione!che bel posto che hai, e sono molto decorative per la stanza...
ma la finestra come fai ad aprirla con tutti i vasetti davanti?
Io,passo sempre volentieri Il tuo balcone e i tuoi fiori mi piacciono sempre.E le tue orchidee dicono una volta in più quanto sei brava.Hai voglia tu dire che è la luce, la temperatura,l'esposizione ecc...certo, ci credo,ma per farle rifiorire così,tutte insieme,come quelle nelle foto sopra, non è mica da tuttiCiao Yeye!!!!!Grazie cara!È sempre un piacere quando passi di qua!:LOL:
Tu sei troppo buona!Io,passo sempre volentieri Il tuo balcone e i tuoi fiori mi piacciono sempre.E le tue orchidee dicono una volta in più quanto sei brava.Hai voglia tu dire che è la luce, la temperatura,l'esposizione ecc...certo, ci credo,ma per farle rifiorire così,tutte insieme,come quelle nelle foto sopra, non è mica da tutti
Ciao Lucylù!!!
Devo provare con la mia: fuori in estate in ombra luminosa.molte orchidee le metto fuori sul balcone che ha la stessa esposizione!
Che spettacolo!!!Eccole!Anche se non sono riuscita a fare foto migliori
Vedi l'allegato 539937
sì cara Erilla,non l"ho fotograta ma vicino alle orchidee c'è una sedia a dondolo...il mio angolo relax!