• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Dovete sapere che , quando torno da lavoro, la prima cosa che faccio quando entro in casa , é andare a vedere le mie piante come stanno!Sono , per me, un grande antistress!Mi rilassano le loro belle foglie verdi e i loro fiori colorati!A volte ci parlo...e loro ascoltano silenziose , e se ti rispondono, lo fanno con un fiore...
Oggi un'orchidea mi ha risposto cosi'...non me ne ero manco accorta...é che tutte quelle che non sono phal, fioriscono piu' raramente, e allora io non mi aspetto mai una sorpresa come questa:
20191017_140739.jpg
Due rametti pronti!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

(Uno é piccino, si intravede tra le foglie in primo piano)

Ora mi sa che me la sbaciucchio!:LOL::ROFLMAO:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Dovete sapere che , quando torno da lavoro, la prima cosa che faccio quando entro in casa , é andare a vedere le mie piante come stanno!Sono , per me, in grande antistress!Mi rilassano che le loro belle foglie verdi e i loro fiori colorati!A volte ci parlo...e loro ascoltano silenziose , e se ti rispondono, lo fanno con un fiore...
Oggi un'orchidea mi ha risposto cosi'...non me ne ero manco accorta...é che tutte quelle che non sono phal, fioriscono piu' raramente, e allora io non mi aspetto mai una sorpresa come questa:
Vedi l'allegato 528261
Due rametti pronti!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

(Uno é piccino, si intravede tra le foglie in primo piano)

Ora mi sa che me la sbaciucchio!:LOL::ROFLMAO:
che orchidea è?
 

Dodi

Guru Giardinauta
Dovete sapere che , quando torno da lavoro, la prima cosa che faccio quando entro in casa , é andare a vedere le mie piante come stanno!Sono , per me, un grande antistress!Mi rilassano le loro belle foglie verdi e i loro fiori colorati!A volte ci parlo...e loro ascoltano silenziose , e se ti rispondono, lo fanno con un fiore...
Oggi un'orchidea mi ha risposto cosi'...non me ne ero manco accorta...é che tutte quelle che non sono phal, fioriscono piu' raramente, e allora io non mi aspetto mai una sorpresa come questa:
Vedi l'allegato 528261
Due rametti pronti!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

(Uno é piccino, si intravede tra le foglie in primo piano)

Ora mi sa che me la sbaciucchio!:LOL::ROFLMAO:

Parole sante e sorprese benedette: danno una svolta positiva alla giornata, anche la più triste.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto