Lucylu'
Florello
questa é bella!Siamo certi che non sia ad uncinetto??
No é vera!
Ma perche' non ne mette una in giardino, ci starebbe benissimo!
questa é bella!Siamo certi che non sia ad uncinetto??
Fantastica!
:LOL:Fantastica!
Che begli acquisti. Anche noi non vediamo l'ora di vederle fiorite...Gli acquisti di ieri a Flor
Vedi l'allegato 527967
Hoya camphorifolia
accanto , sulla destra , hoya pubycalix black dragon...fiore nero con centro rosso
Vedi l'allegato 527971
E non poteva mancare un'orchidea
Howeara Lava Burst con fiori rossi piccini
E accanto la hoya obscura con i fiori pelosetti
Che spero di vedere presto
Buon pranzo
Grazie Erilla!La prossima volta vieni anche tu?Che carina l'orchidea rossa piccina piccio'!
Ciao, cara ... ottimi acquisti
Wowwwwwww!!!!!!Eh ... sì ... mi sarebbe piaciuto ... ma Torino è lontanuccia e non sono riuscita a convincere marito e figlio ... per cui ieri solo una gita al lago ...
e tante fioriture da ammirare ... aiuole di nuovaguinea di tutti i colori alte 50-60 cm ... siepi di abelie fiorite potate squadrate sotto agli alberi di limone sul lungolago ... aiuole di begonie giganti abbinate a piante dal fogliame rossoviola ... bouganville a ogni piè sospinto ... ecc. ecc.
Vedi l'allegato 528021 Vedi l'allegato 528024 Vedi l'allegato 528026
Complimenti acquisti SUPER!!!!!Gli acquisti di ieri a Flor
Vedi l'allegato 527967
Hoya camphorifolia
accanto , sulla destra , hoya pubycalix black dragon...fiore nero con centro rosso
Vedi l'allegato 527971
Buon pranzo
Grazie ClemComplimenti acquisti SUPER!!!!!
Gli acquisti di ieri a Flor
Vedi l'allegato 527967
Hoya camphorifolia
Vedi l'allegato 527971
Buon pranzo
:LOL: tu e Santo Muletto, eravate proprio dietro di me, mentre stavo impazzendo per scegliere le hoye da comprareEccomi, Lucy! Finalmente ci sono anche io!
Ricordo bene questi acquisti
:LOL: tu e Santo Muletto, eravate proprio dietro di me, mentre stavo impazzendo per scegliere le hoye da comprare
mani bucate?Ormai è stato ribattezzato
Lucy mani bucate! Ma anche io oggi mi sono data alla pazza gioia al vivaio e devo solo stare zitta!
Tornando alle hoye io ho messo in acqua il rametto della carnosa che mi hai donato. Ora non ci resta che incrociare le dita
mani bucate?
Cmq se non dovessi riuscire a farla radicare, provo a farti una piantina, cosi" poi sarai costretta a venire a trovarmi, per prenderla!
Ma io ti vengo a trovare lo stesso, anche senza piantina! Vediamo come va questo primo esperimento