• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Ciao !
Oggi a Torino é una giornata uggiosa...
Ma sul mio balcone c'é ancora qualche fiorellino!
20191014_125401.jpg
La lantana
20191014_125347.jpg
La brugmansia ce la fara'?Si aprono scommesse!
20191014_124839.jpg
La fucsia
20191014_124753.jpg
Il trycirtis
20191014_124741.jpg
La bella di notte con un colore davvero unico!Nata spontanea
 
Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
Gli acquisti di ieri a Flor
20191014_124818.jpg
Hoya camphorifolia
accanto , sulla destra , hoya pubycalix black dragon...fiore nero con centro rosso:tupitupi::V
20191014_124804.jpg
E non poteva mancare un'orchidea

Howeara Lava Burst con fiori rossi piccini:X3:
E accanto la hoya obscura con i fiori pelosetti:V
Che spero di vedere presto
Buon pranzo
 

Mile

Florello Senior
Gli acquisti di ieri a Flor
Vedi l'allegato 527967
Hoya camphorifolia
accanto , sulla destra , hoya pubycalix black dragon...fiore nero con centro rosso:tupitupi::V
Vedi l'allegato 527971
E non poteva mancare un'orchidea

Howeara Lava Burst con fiori rossi piccini:X3:
E accanto la hoya obscura con i fiori pelosetti:V
Che spero di vedere presto
Buon pranzo
Che begli acquisti. Anche noi non vediamo l'ora di vederle fiorite...
Buon pranzo!
 
Ultima modifica:

erilla

Maestro Giardinauta
Eh ... sì ... mi sarebbe piaciuto ... ma Torino è lontanuccia e non sono riuscita a convincere marito e figlio ... per cui ieri solo una gita al lago :rolleyes: ...
e tante fioriture da ammirare ... aiuole di nuovaguinea di tutti i colori alte 50-60 cm ... siepi di abelie fiorite potate squadrate sotto agli alberi di limone sul lungolago ... aiuole di begonie giganti abbinate a piante dal fogliame rossoviola ... bouganville a ogni piè sospinto ... ecc. ecc. :D
2019-10-14 16.53.53-600x800.png 20191013_151321-800x600.jpg 20191013_163934-600x800.jpg
:ciao:
 

Lucylu'

Florello
Eh ... sì ... mi sarebbe piaciuto ... ma Torino è lontanuccia e non sono riuscita a convincere marito e figlio ... per cui ieri solo una gita al lago :rolleyes: ...
e tante fioriture da ammirare ... aiuole di nuovaguinea di tutti i colori alte 50-60 cm ... siepi di abelie fiorite potate squadrate sotto agli alberi di limone sul lungolago ... aiuole di begonie giganti abbinate a piante dal fogliame rossoviola ... bouganville a ogni piè sospinto ... ecc. ecc. :D
Vedi l'allegato 528021 Vedi l'allegato 528024 Vedi l'allegato 528026
:ciao:
Wowwwwwww!!!!!!
 

Dodi

Guru Giardinauta
Gli acquisti di ieri a Flor
Vedi l'allegato 527967
Hoya camphorifolia
accanto , sulla destra , hoya pubycalix black dragon...fiore nero con centro rosso:tupitupi::V
Vedi l'allegato 527971
E non poteva mancare un'orchidea

Howeara Lava Burst con fiori rossi piccini:X3:
E accanto la hoya obscura con i fiori pelosetti:V
Che spero di vedere presto
Buon pranzo

Eccomi, Lucy! Finalmente ci sono anche io!
Ricordo bene questi acquisti
 

Dodi

Guru Giardinauta
:LOL: tu e Santo Muletto, eravate proprio dietro di me, mentre stavo impazzendo per scegliere le hoye da comprare:D:ROFLMAO:

Ormai è stato ribattezzato
Lucy mani bucate! Ma anche io oggi mi sono data alla pazza gioia al vivaio e devo solo stare zitta!
Tornando alle hoye io ho messo in acqua il rametto della carnosa che mi hai donato. Ora non ci resta che incrociare le dita
 

Lucylu'

Florello
Ormai è stato ribattezzato
Lucy mani bucate! Ma anche io oggi mi sono data alla pazza gioia al vivaio e devo solo stare zitta!
Tornando alle hoye io ho messo in acqua il rametto della carnosa che mi hai donato. Ora non ci resta che incrociare le dita
:ROFLMAO:mani bucate?:D
Cmq se non dovessi riuscire a farla radicare, provo a farti una piantina, cosi" poi sarai costretta a venire a trovarmi, per prenderla!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto