super! A ottobre!
C'ë ancora una tempetatura mite!super! A ottobre!
Grazie Erilla , ma quest' anno non sono stata poi cosi' brava!Bellissima! ... ancora di più con lo sfondo verdissimo delle sue foglie!
Sei veramente brava con le passiflora, Lucylu' ... complimenti!
Tu sei un vero tesoroNon dirlo nemmeno per sogno ... sei l'unica ad avere tali e tante passiflora!
E poi non tutti gli anni sono uguali ... dipende molto dal tempo ... resta il fatto che il tuo balcone ad ottobre è ancora fiorito ... giusto?
Buon pomeriggio, cara ...
e per fortuna che hai un balconcino buon fine settimana ... anche a tutti/ema quest' anno non sono stata poi cosi' brava
Buon fine settimana anche a tee per fortuna che hai un balconcino buon fine settimana ... anche a tutti/e
Spero che tu riesca a trovare il Tricyrtis
Ma davvero??????Non li ho mai visti!I bulbi di Tricyrtis li vendono da Lidl alla fine di febbraio.
meraviglia!!!
certe sfide oculate val la pena di affrontarle...In realta' sono solo ostinata!Continuo a comprare piante non adatte al clima torinese...
Sono rimasti solo 3 boccioli, (gli altri sono caduti), ma ancora non si sono aperti!Chissa' se ce la faranno!certe sfide oculate val la pena di affrontarle...
ma...la brugmansia? Era poi fiorita?
Grazie Renix!Allora mi sono proprio sfuggite!Ho trovato questa foto di qualche anno fa, ma l'assortimento è sempre lo stesso. I Tricyrtis sono la seconda busta della seconda fila dall'alto.
Vedi l'allegato 527602
Quest'anno mi pare che ci fossero attorno al 20 febbraio, assieme alle bulbose a fioritura estiva com Lilium, Phlox, Agapanthus ecc.
Avevo preso in mano la busta, ma poi l'ho lasciata perché in terrazza ho troppo sole e caldo: oggi alle 14.30 al sole c'erano 44°!
Acc...di notte inizia a far fresco...bè, mai dire mai.Sono rimasti solo 3 boccioli, (gli altri sono caduti), ma ancora non si sono aperti!Chissa' se ce la faranno!
meraviglia!!!
Intanto sul mio piccolo balcone