• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Oggi é una giornata grigissima , piove a dirotto ed é buio...
Faccio il mio solito giro ristoratore tra le piantine e...:eek:non posso credere a cio ' che vedo!
La cattleya, proprio lei, una di quelle orchidee che ho sempre ritenuto difficile, ha un rametto:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Un fiore é un raggio di sole in una giornata uggiosa...:):X3:

20191024_194135.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Oggi é una giornata grigissima , piove a dirotto ed é buio...
Faccio il mio solito giro ristoratore tra le piantine e...:eek:non posso credere a cio ' che vedo!
La cattleya, proprio lei, una di quelle orchidee che ho sempre ritenuto difficile, ha un rametto:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Un fiore é un raggio di sole in una giornata uggiosa...:):X3:

Vedi l'allegato 529322

dalla foto è abbastanza difficile capire di che pianta si tratta, ma se è una cattleya, quello non è un fiore, ma una nuova vegetazione, uno pseudobulbo, che crescendo potrebbe fiorire :D

tanta tanta luce
 

Lucylu'

Florello
Ah...ecco!Mi sembrava strano!
:ROFLMAO:(Ë una cattleya, presa la scorsa primavera)
Grazie Spulky!É che abituata con le phal, mi ero illusa che fosse un rametto!
Pazienza!Attendero'...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto