Lucylu'
Florello
Grazie Yeye, sei carinissimaMa è troppo bella!!!!
Ma che stupendissimissimo il tuo balcone Shabby e la passiflora avrà pure i fiori piccoli come dici tu,ma per me è una meraviglia!
Buon pomeriggio Lucylù
Grazie Yeye, sei carinissimaMa è troppo bella!!!!
Ma che stupendissimissimo il tuo balcone Shabby e la passiflora avrà pure i fiori piccoli come dici tu,ma per me è una meraviglia!
Buon pomeriggio Lucylù
ma è molto bella. Meglio se è nana: non ti devi preoccupare di sostenerla.
ma mi devo preoccupare che non fara' fiorima è molto bella. Meglio se è nana: non ti devi preoccupare di sostenerla.
se ci sarai nel 2020 sei a posto.ma mi devo preoccipare che non fara' fiori
se ci sarai nel 2020 sei a posto.
e chi te l'ha detto?Ma SÌ sicuramente!
Per prima cosa togli il coprivaso ..sicuramente bellissimo e adatto al tuo arredamento ...ma deleterio per la rosauesta é situazione delle mie rose
Siiiii!!!!!!te lo avevo detto che avrebbe potuto fare dei polloni radicali!in compenso, intorno alla vecchia pianta di Amethyst estirpata questa primavera perchè non si è risvegliata dopo l'inverno, sono spuntate tre piccole nuove
Grazie Clem per i tuoi preziosi consigli e per tutti i likeTutto splendido ..anche con sto caldo hai un bellissimo balcone
Per prima cosa togli il coprivaso ..sicuramente bellissimo e adatto al tuo arredamento ...ma deleterio per la rosa
se non sbaglio lei è una rosa di quelle nane giusto?
e loro sono più delicate ..
comunque annaffia solo quando il terreno è asciutto e metti al sole solo della mattina
sicuramente quelle cadranno ma ne farà nuove e belle verdi
buon fine settima
Grazie Tartina caraentrambi stupendi!!!
Io conosco solo quella che ho io, la subdenudata e fa il fiore bianco appena sfumato di rosino pallido :LOL:Aeeee mo vuoi sapere troppo da me, non ho idea di che echinopsis sia tu la riconosci? Vedi l'allegato 510743
Che meraviglia entrambi!!!Buona domenica !
Vedi l'allegato 510740
Echinopsis
Vedi l'allegato 510742
E la mia prima rosa
Non so il suo nome, qualcuno ha idea di chi sia?:LOL: