Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Che bella! Non è sul tuo balcone ma in qualche parco di Torino...
Che bella! Non è sul tuo balcone ma in qualche parco di Torino...
Bravissimo!Parco Europa!Che bella! Non è sul tuo balcone ma in qualche parco di Torino...
Wow che stupenda!
Al parco Europa di Torino ce ne sono tantissime!É veramente un bel parco !Wow che stupenda!
Ahahah:LOL:Davvero? Pensa che nel mio parco ce n'è un enorme.....
E tu gentileLei bella,(la farfalla),tu brava!!!
Un reato no, ma se ti beccava un vigile in tanti comuni c'è una multa. Anch'io dovrei sgraffignare delle talee di Hibiscus a Grado nei prossimi giorni, spero che non mi vedano.non credo di aver commesso un reato!
Beh...Renix, sono stata molto attenta!In quel momento non c'era nessuno!Ho sempre provato a staccare un rametto, ma non ho mai osato, perche' c'era gente!, Oggi ce l'ho fatta!Un reato no, ma se ti beccava un vigile in tanti comuni c'è una multa. Anch'io dovrei sgraffignare delle talee di Hibiscus a Grado nei prossimi giorni, spero che non mi vedano
ciao. Togli le ultime foglie al fondo e mettile in un vasetto/barattolo con l'acqua all'ombra. Quando avranno qualche radice li metti nel vaso con la terra.A proposito.....Ho staccato dei rametti di ibisco mentre ero li'.....ermmmm qualcuno puo' dirmi come si fa a farli radicare?
@Mile tu come hai fatto?Puoi aiutarmi?
Ne ho uno a fiore doppio lilla, un vero spettacolo!Parco Europa ne é pieno, sono uno piu' bello dell' altro! Ho staccato un piccolo rametto per colore!Il parco é pubblico, non credo di aver commesso un reato!Ma non vorrei , pero', che questo piccolo furto fosse stato fatto invano!
Grazie Mileciao. Togli le ultime foglie al fondo e mettile in un vasetto/barattolo con l'acqua all'ombra. Quando avranno qualche radice li metti nel vaso con la terra.
Sono facili, io ho provato l'anno scorso per la prima volta e mi sono venuti subito
Grazie Mile
Io ne ho fatte 2 ieri: da un ibisco siriaco super a fiore bianco semplice con il centro rosso. Sporgeva da un giardino privato la cui casa è sempre chiusa.ciao. Togli le ultime foglie al fondo e mettile in un vasetto/barattolo con l'acqua all'ombra. Quando avranno qualche radice li metti nel vaso con la terra.
Sono facili, io ho provato l'anno scorso per la prima volta e mi sono venuti subito
Bravissima !!!!!Sono d'accordo apriamo una discussione per confrontarci!Missione compiuta. Approfittando della pioggia ho arraffato cinque rami di Hibiscus e oggi farò le talee.
Se siete d'accordo, visto che gli amanti degli hibiscus cominciano a essere numerosi, aprirei una nuova discussione in cui potremo mettere tutte le nostre esperienze di riproduzione.
Missione compiuta. Approfittando della pioggia ho arraffato cinque rami di Hibiscus e oggi farò le talee.
Se siete d'accordo, visto che gli amanti degli hibiscus cominciano a essere numerosi, aprirei una nuova discussione in cui potremo mettere tutte le nostre esperienze di riproduzione.
sono d'accordo anche io!Bravissima !!!!!Sono d'accordo apriamo una discussione per confrontarci!