• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Bungiorno!
Questa é situazione delle mie rose:oops:
20190628_093149.jpg
Rosellina con foglie gialle:(, sara'il caldo?Cosa mi consigliate?
Sono proprio una frana con le rose:cry:
20190628_093336.jpg
La "purfum de liberte'" ha patito un po' il caldo ma ha dei rametti nuovi:tupitupi::V
20190628_093204.jpg
Primo bocciolo della rosa sconosciuta presa a radice nuda......
Forse vuol ripagarmi di tutta la faticaccia che ho fatto per mantenerla in vita:LOL::p:ROFLMAO:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Bungiorno!
Questa é situazione delle mie rose:oops:
Vedi l'allegato 510240
Rosellina con foglie gialle:(, sara'il caldo?Cosa mi consigliate?
Sono proprio una frana con le rose:cry:
Vedi l'allegato 510242
La "purfum de liberte'" ha patito un po' il caldo ma ha dei rametti nuovi:tupitupi::V
Vedi l'allegato 510245
Primo bocciolo della rosa sconosciuta presa a radice nuda......
Forse vuol ripagarmi di tutta la faticaccia che ho fatto per mantenerla in vita:LOL::p:ROFLMAO:
Sposta più in ombra la rosa ingiallita e vedi come si comporta.
Non concimare con sto caldo...

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Fatto!
Speriamo bene!
Non concimo , non ci pendo proprio!
Una stasi estiva, con ingiallimento fogliare, nelle rose ci sta. Come anche una pausa nella fioritura. Tenendole al fresco e bagnate il giusto, quando rinfrescherà ripartiranno con nuovi steli e nuovi boccioli.
A me succede il tuo stesso problema con le rose che ho in piena terra ma non mi preoccupo minimamente: a settembre mi ripartono con vigore!

Lucylu'

Florello
Lo spero proprio tanto tanto, mi dispiacerebbe se seccasse!
Con sto caldo tante piante stanno patendo!Uff!!!!!!:oops:

Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
il tralcio è guidato ad arte: la pianta è lunga quanto? 3-4 metri?
Devo per forza forzare il tralcio altrimenti va ad"infestare" le altre piante .....ma anche per una questione estetica:p
Il tralcio piu'lungo sara', piu' o meno 1 metro e mezzo, non di piu'!
per il caldo: lì c'è un'isola di calore abbinata alle imprecazioni in dialetto cilentano...:LOL::ROFLMAO::)
Lascia stare.....sono incazzatissima!!!!!!
Il mio balcone era bellissimo prima che scoppiasse il caldo....ora sto facendo una fatica enorme per mantenere in vita le piante:smoke:
Ieri sera all' una e mezzo , dopo una giornata di lavoro., ....annaffiavo .....ed il termometro segnava 29°......altro che imprecare in cilentano.....in tutte le lingue:confused::confused::cautious:

yeye27

Master Florello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto