Chanis
Maestro Giardinauta
Un paradiso la tua colazione!
Un paradiso la tua colazione!
sei già stata invitata: che aspetti?Un paradiso la tua colazione!
Grazie ChanisUn paradiso la tua colazione!
Sposta più in ombra la rosa ingiallita e vedi come si comporta.Bungiorno!
Questa é situazione delle mie rose
Vedi l'allegato 510240
Rosellina con foglie gialle, sara'il caldo?Cosa mi consigliate?
Sono proprio una frana con le rose
Vedi l'allegato 510242
La "purfum de liberte'" ha patito un po' il caldo ma ha dei rametti nuovi
Vedi l'allegato 510245
Primo bocciolo della rosa sconosciuta presa a radice nuda......
Forse vuol ripagarmi di tutta la faticaccia che ho fatto per mantenerla in vita:LOL:
Fatto!Sposta più in ombra la rosa ingiallita e vedi come si comporta.
Non concimare con sto caldo...
Una stasi estiva, con ingiallimento fogliare, nelle rose ci sta. Come anche una pausa nella fioritura. Tenendole al fresco e bagnate il giusto, quando rinfrescherà ripartiranno con nuovi steli e nuovi boccioli.Fatto!
Speriamo bene!
Non concimo , non ci pendo proprio!
E pensa che il fiore di solito é piu'grande della foglia....Ma le foglie sono belle grandi
chissà che spettacolo se fa padelle più grandi delle foglie...E pensa che il fiore di solito é piu'grande della foglia....
il tralcio è guidato ad arte: la pianta è lunga quanto? 3-4 metri?Passiflora incarnata che con il caldo fa fiori veramente piccoli piccoli....
Pazienza!Son carini lo stesso
Vedi l'allegato 510528
per il caldo: lì c'è un'isola di calore abbinata alle imprecazioni in dialetto cilentano...:LOL:Questa volta ha ceduto il passo :LOL:
PurtroppoQuesta volta ha ceduto il passo :LOL:
Devo per forza forzare il tralcio altrimenti va ad"infestare" le altre piante .....ma anche per una questione esteticail tralcio è guidato ad arte: la pianta è lunga quanto? 3-4 metri?
Lascia stare.....sono incazzatissima!!!!!!per il caldo: lì c'è un'isola di calore abbinata alle imprecazioni in dialetto cilentano...:LOL:
Questa è la Portulacaria afra "Variegata": bellissima!Solo lei resiste
Vedi l'allegato 510601
Ma è troppo bella!!!!
Ma che stupendissimissimo il tuo balcone Shabby e la passiflora avrà pure i fiori piccoli come dici tu,ma per me è una meraviglia!Passiflora incarnata che con il caldo fa fiori veramente piccoli piccoli....
Pazienza!Son carini lo stesso
Vedi l'allegato 510528