tartina
Master Florello
che carina, cos'è quella piantina con le foglie pelosette?Quanto amo tutto questo lilla
Vedi l'allegato 508001
che carina, cos'è quella piantina con le foglie pelosette?Quanto amo tutto questo lilla
Vedi l'allegato 508001
Ciao Tartina!che carina, cos'è quella piantina con le foglie pelosette?
Che belli quei fiorellini bianchi e il fiordaliso rosa non lo avevo mai visto. Stupendi i fiordalisiCiao!
Ecco i primi fiori di campo nati da seme
Vedi l'allegato 507965
Gypsophila bianca(o almeno credo che sia lei..., gli somiglia molto ed é nell' elenco della scatola dei semi)
Vedi l'allegato 507968
Fiordaliso
Anche a me piacciono tantoChe belli quei fiorellini bianchi e il fiordaliso rosa non lo avevo mai visto. Stupendi i fiordalisi
Mi prenoto per un primissimo pianoStanno per sbocciare anche quelli blu
Ciao Picantina
Bellissimo, un incantoEcco un bel primo piano
Vedi l'allegato 508390
Fiordaliso blu
Vedi l'allegato 508392
Fiordaliso lilla
Ciao a tutti!
Nemmeno io PicantinaBellissimo, un incanto
Quello lilla non lo conoscevo
Grazie lucy
e mi piace un sacco
Tu sei un.tesoro.Grazie ErillaTutto sempre bellissimo sul tuo balcone shabby ... anche le semine ti riescono magnificamente!
Comunque ... a differenza dell'opinione di Stefano ... trovo che la passiflora Costance Eliot sia elegantissima ... e mi piace un sacco ...
Buon pomeriggio, Lucylu'
La Anastasia ancora niente? Deve ancora riprendersi giusto?Tu sei un.tesoro.Grazie Erilla
(Comunque non sono bravissima con le semine, i fiori di campo sono semplicissimi....le impatiens infatti non mi sono venute su benissimo.....solo 2 piantine mezze malaticcie........e la Costance Elliot é elegante.....vero!:LOL
Ha qualche bocciolo, ma piccolo ancora....stenta un po'....La Anastasia ancora niente? Deve ancora riprendersi giusto?
Sei riuscita a catturare la bellezza di entrambi. Ma come è in alto il tuo balcone!!Ciao
Non sono riuscita a fare una foto che potesse ritrarre tutta la bellezza del vaso con i fiordalisi e gli altri fiori di campo!Dal vivo sono veramente belli!
Vedi l'allegato 509213
Invece della p.Byron Beauty forse ci sono riuscita!
Eccola in tutta la sua bellezza
Vedi l'allegato 509215
Ma nooooo É la foto che lo fa sembrare alto!Sei riuscita a catturare la bellezza di entrambi. Ma come è in alto il tuo balcone!!